> > Maxi incidente fra 5 veicoli, 70enne muore dopo essere andato a trovare sua f...

Maxi incidente fra 5 veicoli, 70enne muore dopo essere andato a trovare sua figlia

Condrache Dumitrache

Maxi incidente fra 5 veicoli, 70enne muore sull’autostrada A4 Brescia-Padova dopo essere andato a trovare una delle figlie fuori dall'Italia

Maxi incidente stradale nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 novembre, fra 5 veicoli sull’autostrada A4 Brescia-Padova, nei pressi del casello di Soave-San Bonifacio: 70enne muore dopo essere andato a trovare sua figlia. 

Maxi incidente, muore un 70enne fra San Bonifacio e Montebello

Quell’inferno di lamiere contorte è costato la vita ad un automobilista originario della Moldavia, Condrache Dumitrache, il cui veicolo ha avuto la peggio nello schianto che si è verificato intorno alle 14.30 in direzione di Montebello

Muore un 70enne nel maxi incidente, un’altra persona ricoverata in codice giallo

Il sinistro che ha visto i cinque veicoli coinvolti ed almeno altri tre feriti di cui due in maniera lieve ed un terzo ricoverato in codice giallo ha determinato code fino a 20 chilometri, code che sono state segnalate dal sito del tronco autostradale che fa capo operativo al tratto Brescia-Padova. Sul posto mezzi di soccorso su ruota, più un elicottero del 118, squadre del 115 ed unità della Polizia Stradale, Sottosezione Autostrade. 

Nel maxi incidente sulla Brescia padova muore un 70enne che tornava dalla Svizzera

Ad avere la peggio è stato il 70enne che risiedeva a Padova. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e ad estrarre le persone coinvolte dagli abitacoli. I media locali che hanno dato la new del tremendo incidente hanno spiegato che Dumitrache era di ritorno dalla Svizzera, dove si era recato per andare a trovare una delle sue due figlie.