> > Maxi ingorgo 'virale' a Los Angeles per la Festa del Ringraziamento

Maxi ingorgo 'virale' a Los Angeles per la Festa del Ringraziamento

ingorgo los angeles

Un ingorgo a dir poco unico, quello che si è formato sulle principali strade ed arterie della città americana di Los Angeles, in occasione della Festa del Ringraziamento. Un vero e proprio maxi esodo che ha interessato il sud della California, con principali arterie della città completamente 'cop...

Un ingorgo a dir poco unico, quello che si è formato sulle principali strade ed arterie della città americana di Los Angeles, in occasione della Festa del Ringraziamento. Un vero e proprio maxi esodo che ha interessato il sud della California, con principali arterie della città completamente ‘copere’ da veicoli in tutte le direzioni. Una scena a dir poco surreale, ripresa dalle telecamere, via elicottero, dell’Abc News che ha poi diffuso il video divenuto in poche ore virale proprio per la sua particolarità.

Sulla 405 l’ingorgo ha interessato decine di migliaia di veicoli e c’è anche chi su Facebook ha scherzato dicendo che quella strada si chiama così per un motivo, ovvero perchè “ci vogliono 4 o 5 ore per arrivare da nessuna parte”. La Festa del Ringraziamento è estremamente sentita negli Stati Uniti e per questa festività quasi 49 persone si sposteranno almeno per 80 km per celebrarla con la propria famiglia. Ma l’esodo è iniziato già due giorni fa e ieri ha toccato, nelle grandi città come Los Angeles, il picco con forti disagi e rallentamenti su questi tutte le strade.