> > Maxi Lopez e Daniela Christiansson, come si sono conosciuti

Maxi Lopez e Daniela Christiansson, come si sono conosciuti

Maxi Lopez e Daniela Christiansson

Maxi Lopez è l'ex marito di Wanda Nara, lo stesso ritrovato nel triangolo con Mauro Icardi. Oggi sta con Daniela Christiansson da 4 anni

Il triangolo Wanda-Maxi-Mauro è stato al centro dell’attenzione delle riviste gossippare. Ricordiamo bene la storia di Mauro Icardi che “ruba” la ragazza dell’amico Maxi Lopez. Oggi Wanda Nara è felicemente sposata con Maurito, col quale cresce i loro figli e quelli che ha avuto con Maxi. E Maxi? Nonostante proseguano le cause legali per la custodia dei figli, lui ha ritrovato il sorriso. E’ Daniela Christiansson, una modella svedese, a portare di nuovo, nella vita di Lopez, l’amore.

Maxi Lopez

Il nome completo di colui che noi conosciamo semplicemente come Maxi Lopez è Maximiliano Gastón López. E’ nato nel 1984 a Buenos Aires ed è un attaccante dell’Udinese. Il 28 maggio 2008 aveva sposato Wanda Nara, modella e soubrette argentina. Da questo matrimonio nascono 3 figli: Valentino Gastón, il 25 gennaio 2009, Constantino, il 18 dicembre 2010, e Benedicto, il 20 febbraio 2012. Nel novembre del 2013 annuncia di volersi separare dalla moglie definitivamente. Il motivo era la tresca amorosa che coinvolgeva la moglie con Mauro Icardi, l’attuale marito della bionda Wanda. Battaglie legali e televisive hanno invaso la quotidianità dei 3 argentini. Molti si sono schierati dalla parte della gallina d’oro, il soprannome di Maxi, tanti altri dalla parte della donna. Ma molti hanno sostenuto il calciatore interista.

La battaglia legale con Wanda

La custodia dei bambini in una coppia è sempre stato punto di discordia nelle cause di divorzio. Anche per Maxi Lopez e Wanda Nara è così, infatti la battaglia legale che li coinvolge riguarda la custodia dei figli. Anche se Maxi ha l’amaro in bocca ripensando a quanto accaduto fra lui, Wanda e l’amico Mauro.

Oggi il calciatore ha trovato stabilità all’Udinese, prima del club di Udine aveva girato tanto. Lui stesso ha ammesso che è stato questo club ad avergli restituito la voglia di giocare e vincere. Ha ammesso alla Gazzetta dello Sport: “Quando non ti diverti più devi fare un passo indietro. Ma io mi diverto ancora troppo. Ho una passione incredibile per il calcio, lo gioco, lo guardo, lo seguo. E mi diverto ancora tanto nello spogliatoio con i compagni”.

Poi ha aggiunto dolci parole sulla sua rinnovata felicità al fianco di Daniela Christiansson, sua fidanzata da 4 anni.

Maxi e Wanda sulla custodia

Maxi ha esposto la sua posizione sulla custodia dei figli a un giornale argentino: “per me i bambini devono vivere con la mamma, sono d’accordo su questo. Ma devono al contempo vedere il padre, e questo non sta succedendo. In più i miei bimbi non vivono in un ambiente tranquillo”. Ma Wanda è pronta a difendere la sua persona e spiega stanca: “ha quattro denunce per abbandono di minori. Un giorno me li ha mollati sulla porta di casa ed è andato a ballare”.

Maxi Lopez e Daniela Christiansson

Daniela Christiansson e Maxi Lopez quindi stanno insieme dal 2014. Oggi la coppia è pronta a convolare a nozze, ma nel frattempo si godono una vacanza a Ibiza. Una curiosa casualità quella di aver scelto la stessa meta scelta dalla sua ex Wanda Nara in vacanza a Ibiza con Icardi e famiglia? Questo non lo sappiamo. L’unica cosa che possiamo sapere con sicurezza sono le parole che Daniela ha rilasciato a spiegare qualcosa sui sentimenti di Lopez per Wanda. Infatti la modella svedese ha affermato che Maxi non ha alcun tipo di rispetto nei confronti della signora Icardi.

Intanto la scoppiettante coppia si diverte a postare foto delle loro giornate su Instagram. Così ci coinvolgono nella loro vita mostrandoci la villa super lusso affittata a Ibiza dove la modella prende il sole a bordo piscina. Le serate di divertimento immersi nella movida dell’isola spagnola. La coppia è social si direbbe, al punto che Daniela posta anche il video del pazzo ballo con l’amica a casa che le sarebbe costata la visita della polizia. Ironizza infatti dicendo che alla polizia si è preso un colpo quando ad aprire la porta si è ritrovata una bionda e una mora. In quell’occasione pare che la musica fosse troppo alta da disturbare il vicinato. Se l’è cavata con un richiamo.

Daniela e Maxi

Come si sono conosciuti probabilmente non l’hanno mai detto, è sempre stato un particolare poco interessante. Infatti la coppia attira diversa attenzione dalle cronache rosa. La vicenda del triangolo amoroso per la quale il mondo conosce Maxi Lopez collegato a Wanda Nara e Icardi è più “appetitosa”. Non che non interessi la storia con Daniela, ma Maxi Lopez si sente rivolgere domande ben diverse dai giornalisti quando si tratta dell’amore nella sua vita. Insomma la storia con Wanda è, per lui, motivo di discordia ancora oggi. Per questo motivo si preferisce chiedere all’attaccante come va il rapporto con Icardi? Non mancano i confronti tra Wanda e Daniela, e non poteva mancare nemmeno chi nota il fatto che entrambe sono bionde.

Insomma, più che altro ormai è diventato un caso di dominio pubblico, quasi un circo. Ma il calciatore fa sul serio con Daniela. La coppia è scoppiettante, si divide tra le nottate a divertirsi per locali e giornate passate a viaggiare e giocare a tennis o in altre attività. Non si fermano mai, hanno voglia di vivere e stanno entrambi al passo. Affermano di star bene insieme e l’Argentina aspetta il loro matrimonio.