> > Maxi Lopez: compleanno del figlio, un modo per fare pace

Maxi Lopez: compleanno del figlio, un modo per fare pace

Maxi Lopez

Una panacea di armonia tra Maxi Lopez e la ex moglie insieme per festeggiare il figlio.

Galeotto è stato il compleanno di Constantino Lopez, uno dei figli che Wanda Nara ha avuto con Maxi: un’occasione per mettere a freno il rapporto di forte tensione tra Mauro Icardi e l’attaccante oggi all’Udinese. Wanda con Icardi, ha difatti festeggiato “Coki”, che ha compiuto il suo settimo anno. Un calumet della pace vista la querelle legale che da anni tiene in sospeso Lopez e la moglie-agente del capitano dell’Inter.

Maxi Lopez, i retroscena del rapporto con Wanda

L’argentino è finito su tutti i giornali di gossip per la fine della relazione con Wanda Nara in seguito al flirt di quest’ultima con il capitano dell’Inter Mauro Icardi. Matrimonio concluso, così come l’amicizia tra i due calciatori ex Barcellona, in una vicenda che ha lasciato molto amaro in bocca soprattutto in campo.

Difatti in occasione della sfida di campionato del 3 aprile 2016, Maxi Lopez si è completamente rifiutato di salutare Icardi a pochi nanosecondi dal fischio d’inizio. Ancor prima Lopez fu protagonista nel gennaio 2012 di una curiosa vicenda di mercato: prima firma un quadriennale per il Fulham, poi il direttore sportivo del Catania Lo Monaco fa saltare tutto a causa dell’interessamento concreto del Milan.

“Il Maxi” viene chiuso in un albergo milanese per un paio di giorni in attesa di una risposta esaustiva di Galliani. In merito alla vicenda Lopez spiegò: “Mi dissero che dovevano vendere Pato, prendere l’argentino e annunciare il nostro ingaggio insieme, alla fine arrivai solo io”.

Maxi Lopez, i goal

Nell’ultima stagione, Maxi Lopez ha messo a segno 6 reti e 2 assist nelle 12 presenze tra campionato e Coppa Italia. Proprio in occasione della sfida di coppa contro il Perugia, l’argentino ha messo in saccoccia un vero e proprio poker nell’8 a 3 finale, così le altre due reti sono arrivate nella sfida vinta presso la Dacia Arena contro la Sampdoria.

L’attaccante argentino pare aver trovato a Udine l’ambiente ideale per ritornare a esprimersi al meglio sul campo di calcio. Maxi ha accettato la sfida, dunque, e all’alba dei 33 anni si è messo ancora in gioco. Così, è dal Friuli che inizia a ringhiare forte la sua passione per il calcio. Per dimostrare di essere un calciatore che vale ancora, che sa dare molto quando scende in gioco senza tensioni che esulano dalla sua vita privata.

Nonostante le molte remore del giocatore su questo ultimo anno complicato, dunque, il grande Maxi c’è l’ha fatta. Forse nei suoi ricordi c’è ancora la paura data dall’infortunio avuto nel 2013, che lo ha fatto scendere per un periodo dalla giostra del calcio. Una giostra fatta non solo di divertimento e danaro.

E prima ancora un altro infortunio al ginocchio l’aveva messo per un momento in panico per il suo futuro calcistico che, nonostante le tensioni, risulta essere brillante come è il suo amore infinito per il calcio. Una carriera quella di Lopez fatta di alti e bassi, quindi, ma con davvero grandi soddisfazioni che solo un vero campione riesce a mettere in atto.