×

Mayim Bialik in Blossom le avventure di una teenager

Mayim Bialik in Blossom le avventure di una teenager
Mayim Bialik in Blossom le avventure di una teenager

Mayim Bialik è l’attrice americana, famosa per l’interpretazione di Amy Farrah Fowler, in The Big Bang Theory e di Blossom, nell’omonima serie.

L’attrice, prima di interpretare la fidanzata di Sheldon Cooper nella serie The Big Bang Theory. Aveva avuto il ruolo di protagonista nella serie tv Blonnom – le avventure di una teenager.

La serie Blossom, è una serie americana andata in onda dal 1990 al 1995. La serie, come abbiamo visto aveva come protagonista l’attrice Mayim Bialik, nel ruolo di Blossom Russo, un’adolescenze che viveva con padre e i fratelli. In Italia la serie è stata trasmessa su Rai 2.

La serie è stata prodotta da Don Reo, per cinque stagioni e un totale di 114 episodi. Questa è incentrata sull’abbandono da parte della madre della famiglia, e quindi, ti una situazione famigliare difficile. Il padre è un musicista che è quasi sempre in tour. I due fratelli sono molto problematici.

Infatti, il maggiore, Anthony, si sta riabilitando da alcol e droga. L’altro fratello, Joey, non è una persona molta brillante. Importante, è anche la migliore amica Six, che è conosciuta per i suoi ragionamenti veloci.

Mayim Bialik, dopo la fine della fiction, si è laureata in Neuroscienze. Inoltre, il 31 agosto 2003, ha sposato Michael Stone dal quale ha avuto due figli. Nel 2010 è tornata a fare serie tv. Infatti è stata scelta nel ruolo di Amy Farrah Fowler nella famosa serie “The Big Bang Theory”. Interpreta questo esilarante personaggio, che è stato introdotto alla fine della terza stagione. Grazie a questa interpretazione ha ottenuto molte nomination.

Leggi anche