> > Mc Donalds: tante assunzioni in arrivo

Mc Donalds: tante assunzioni in arrivo

Mc Donalds

Tirocinio da Mcdonalds. Scadenza delle domanda a fine luglio 2016. Fare il cameriere non è mai stato così divertente. A rendere disponibili ben 10 posti di lavoro come addetti alla Ristorazione Veloce è Euroristoro, la società responsabile delle assunzioni presso McDonalds a Milano. La noti...

Tirocinio da Mcdonalds. Scadenza delle domanda a fine luglio 2016.

Fare il cameriere non è mai stato così divertente.
A rendere disponibili ben 10 posti di lavoro come addetti alla Ristorazione Veloce è Euroristoro, la società responsabile delle assunzioni presso McDonalds a Milano.

La notizia è del 18 luglio 2016. Euroristoro è alla ricerca di 10 Addetti alla Ristorazione Veloce per coprire posti vacanti in 10 dei McDonalds presenti nella zona di Milano. Si tratta di tirocini finalizzati all’apprendimento delle funzioni e del ruolo che successivamente si andrà a ricoprire. La domanda per candidarsi al tirocinio è da inviare a personale@euroristoro.com entro e non oltre il 30 luglio 2016.
I requisiti necessari anzi l’unico requisito necessario per la candidatura è alla portata di tutti: diploma superiore.
Il tirocinio presso McDonalds durerà sei mese e la retribuzione mensile prevista è di 500 €. Il lavoro non è duro, non è difficile da svolgere e soprattutto è stimolante perché si tratta di raggiungere i seguenti obiettivi:

  • la gestione del servizio di accoglienza alla clientela;
  • le tecniche di preparazione degli alimenti;
  • la gestione della cassa.

Non sono escluse ovviamente possibilità di avanzamento e di miglioramento. La catena di fast food McDonalds è infatti un’azienda serie che da ai propri dipendenti possibilità di migliorarsi continuamente.
Il tirocinio sarà un banco di prova terminato il quale, entrambe le parti, potranno decidere la “prossima mossa”.