McDonald's Assume in Lazio,Campania,Abruzzo e Umbria - Notizie.it
McDonald’s Assume in Lazio,Campania,Abruzzo e Umbria
Lavoro

McDonald’s Assume in Lazio,Campania,Abruzzo e Umbria

Sono 400 le nuove assunzioni tra Lazio, Campania, Abruzzo e Umbria, un piano di continua crescita che rigaurda soprattutto i giovani ma non solo, infatti oltre a candidarsi persone tra i 18 e 32 anni, è data una interessante opportunità ai senior, ovvero...

Sono 400 le nuove assunzioni tra Lazio, Campania, Abruzzo e Umbria, un piano di continua crescita che riguarda soprattutto i giovani ma non solo.

Il candidato ideale deve avere fra i 18 e 32 anni, e cerca un primo impiego, a volte anche in attesa di completare gli studi, ma la novità resa nota da Stefano Dedola, il direttore “Risorse Umane” dell’azienda, è il progetto senior, che partirà da Roma, già sperimentato a Milano, che riguarda un’interessante iniziativa rivolta a persone di mezza età che risentono della crisi economica.

Gli interessati devono inserire il proprio curriculum nella sezione “Lavora con noi”, www.mcdonalds.it.

Alla domanda se in McDonald’s si puo’ fare carriera, la risposta è che l’Azienda investe molto anche nella crescita interna, ovvero, si entra come operatori, ovvero “crew” e si puo’ diventare manager passando per capo turno, assistente del direttore, infine come store manager, e questo vale sia per coloro che lavorano nei locali in gestione diretta, sia per i dipendenti dei licenziatari.

Non si tratta di un’occupazione solo o prettamente nella ristorazione, esiste anche il commerciale, il primo livello infatti è quello dell’operetion concultant, il quale offre consulenza ai ristoranti diretti ed ai licenziatari, successivamente si passa all’area manager.

Il contratto iniziale è quello di apprendista, e confermati per il 90% dei casi, un esempio, un part-time di 18-20 ore comporta ad una retribuzione mensile tra i 600 e gli 800 euro, per un lavoro sempre in crescita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.