> > Mediaset infinity: prima stagione di Ash vs Evil Dead

Mediaset infinity: prima stagione di Ash vs Evil Dead

maxresdefault

La prima stagione di Ash vs Evil Dead, in anteprima italiana il sequel della trilogia cult di Sam Raimi, è solo su Infinity dal 13 maggio. La seconda stagione in arrivo a settembre, in contemporanea con gli Stati Uniti, in lingua originale e Full HD. Ritorna, trent'anni dopo la fine de L'armata ...

La prima stagione di Ash vs Evil Dead, in anteprima italiana il sequel della trilogia cult di Sam Raimi, è solo su Infinity dal 13 maggio. La seconda stagione in arrivo a settembre, in contemporanea con gli Stati Uniti, in lingua originale e Full HD.

Ritorna, trent’anni dopo la fine de L’armata delle tenebre, il personaggi di Ash William (interpretato da Bruce Campell), con una nuova serie tv horror/comedy che dà il via a un nuovo genere mai visto prima, lo splatterstick. Ash, ormai vecchio, cerca di abbordare giovani amanti in giro per i quartieri malfamati della città, finché un giorno riprendera di nuovo il Necronomicon Ex-Mortis, il libro di pelle umana scritto con il sangue, che ridarà vita ai demoni e le forze del male incontrati nei film. Nel cast, anche Lucy Lawless, famosa per il ruolo di Xena, la Principessa Guerriera.

Sam Raimi riprende il suo personaggio più famoso per far rivivere le emozioni che hanno reso celebre la trilogia de La Casa. Da non perdere.