×

Mediaset lancia lo spot Gleetalia Uno!

Condividi su Facebook

Al grido di “Gleetalia Uno!” è partita in questi giorni su Italia 1 la campagna promozionale per il telefilm Glee che andrà in onda dal 10 gennaio sul canale Mediaset. I volti noti della rete sono stati coinvolti in questo spot-tormentone: da Enrico Papi a Guido Meda, da Fiammetta Cicogna al cast di Colorado, per la prima volta uniti per promuovere una serie considerata evento.

Ma anche il pubblico da casa può partecipare allo spot, inviando un video come già accade per gli ormai famosi spot “Italia 1”, ma questa volta pronunciando in nome del telefilm. I contributi del pubblico dovranno essere inviati a Direzione Creativa Mediaset – V.le Europa 44 – 20093 – Cologno Monzeze; o all’email dircreativa@mediaset.it, i migliori andranno in onda.

Il telefilm che ha già al suo attivo 4 Emmy Awards (gli Oscar della tv) sbarcherà su Italia 1 dal 10 gennaio, dal lunedì al venerdì alle ore 19.30.

La serie, a cui hanno partecipato come guest-stars Newton John, Meat Loaf e Britney Spears, racconta la vita di un gruppo di studenti e dei loro professori che trovano nel canto e nel ballo la possibilità di riscatto.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche