> > Meetic: chat per incontri tra single

Meetic: chat per incontri tra single

come funziona meetic 3 giorni gratis

Sei alla ricerca della tua anima gemella ma non sai dove trovarla? Il sito Meetic può esserti d'aiuto, ma usalo con attenzione! Il Natale è alle porte e se sognate il bacio sotto il vischio ma nel vostro status figura ancora a lettere cubitali "single" e Cupido non vuole esservi d'aiuto allora p...

Sei alla ricerca della tua anima gemella ma non sai dove trovarla? Il sito Meetic può esserti d’aiuto, ma usalo con attenzione!
Il Natale è alle porte e se sognate il bacio sotto il vischio ma nel vostro status figura ancora a lettere cubitali “single” e Cupido non vuole esservi d’aiuto allora potete affidarvi a Meetic: uno dei siti d’incontri più visitato.

Prima di registrarvi è bene informarvi che il sito è a pagamento, perciò valutate bene prima di dare il consenso ai vostri dati.
Se volete fare questa spesa e procedere con la registrazione, ecco cosa dovete fare.

Una volta effettuato il pagamento, vi verrà fatto compilare un questionario per completare il vostro profilo. Successivamente verrà attivato solo per questo sito, il portale Meetic Affinity. In base ai vostri hobby, gusti ed età, sarà proprio il programma a trovare i partner che potrebbero fare al caso vostro.

E’ indispensabile inserire poi al termine del questionario una vostra foto, che dovrà poi essere sottoposta ai controlli dello staff di Meetic per evitare che si utilizzino foto inappropriate o che non vi rappresentano. E’ possibile anche non inserirla ma voi preferite contattare una persona della quale potete almeno vedere il viso o una della quale sapete solo il nome? Se mettete la vostra foto, le persone vi contatteranno con più fiducia.

Il sito Meetic mette poi a vostra disposizione un campo di ricerca tramite il quale potete cercare i partner inserendo la città, l’età o l’aspetto fisico.
Al primo accesso vi verrà proposta la modalità Shuffle che vi propone varie foto di possibili partner e dovrete dire se vi piacciono o meno.

Avete deciso, volete iscrivervi ma, quanto costa iscriversi a Meetic?
Il costo base è di 30 euro al mese; se invece fate l‘abbonamento di sei mesi, la tassa mensile è di 10€.

Spesso potete usufruire anche di varie promozioni.

Il fatto che il sito sia a pagamento, permette di non incorrere in account fake (eccezioni a parte) perchè se si paga, vuol dire che si ha davvero intenzione di incontrare l’anima gemella.