> > Megan Fox al Cinema con "Questi sono i 40"

Megan Fox al Cinema con "Questi sono i 40"

default featured image 3 1200x900

Megan Fox  di nuovo nelle sale. La protagonista di Transformer torna a recitare nella commedia "Questi sono i 40" con Paul Rudd e Leslie Mann, nelle sale dal 18 aprile. Sono già in rete le scene più divertenti del film, compreso un video tagliato :  Megan, Desi volenterosa commessa del nego...

megan fox 2809Megan Fox di nuovo nelle sale.

La protagonista di Transformer torna a recitare nella commedia “Questi sono i 40” con Paul Rudd e Leslie Mann, nelle sale dal 18 aprile.

Sono già in rete le scene più divertenti del film, compreso un video tagliato : Megan, Desi volenterosa commessa del negozio di abbigliamento di Debbie (Leslie Mann), si fa soppesare il seno dalla datrice di lavoro. Ma la Fox scoppia in una fragorosa risata e la scena è stata tagliata.

Così l’attrice : “Erano iniziate le sessioni dei casting, che si svolgevano non con le classiche audizioni, ma con molta improvvisazione. Mi ero già incontrata con Judd, che mi aveva parlato della parte, chiedendomi se fossi stata pronta per un provino fatto d’improvvisazione, ed io gli ho risposto che sarebbe stato molto divertente per me, ma che non sapevo cosa ne avrebbero pensato gli altri. Così mi sono presentata ad una sessione, improvvisando con Leslie e Paul, di fronte a Judd ed ai produttori. A quel punto Judd ha detto, ‘Bene, tu e Paul siete sulla scena: lui ti fa delle domande anche se tu pensi che lui ci stia provando con te. Azione!’ Così abbiamo girato tutta la scena, è stato divertente, e a quanto pare ha funzionato”.