×

Megan Gale di nuovo mamma: eccola mentre allatta

Condividi su Facebook

Megan Gale mamma per la seconda volta: la bellissima modella e attrice australiana ha partorito una splendida bambina, la piccola Rose May Dee avuta dal compagno Shaun Hampson, giocatore di football.

Megan Gale è diventata mamma per la seconda volta. La bellissima modella australiana di 42 anni, ha dato alla luce una splendida bambina.

Megan Gale e la sua bambina

Megan Gale

Già mamma del piccolo River Alan Thomas di 3 anni, Megan Gale ha partorito una meravigliosa bambina che, insieme al suo compagno Shaun Hampson, giocatore di football con il quale sta insieme da sei anni, ha deciso di chiamare Rosie May Dee. La modella ha condiviso la sua gioia con i fan pubblicando uno scatto che la ritrae insieme alla sua piccola: “E’ difficile credere che sia passata una settimana da quando abbiamo accolto tra noi la nostra bimba”.

Megan ha poi raccontato che il nome “Rose” all’inizio non piaceva al suo compagno Shaun, così lo avevano cancellato dalla lista, ma poi appena hanno guardato il volto della loro bambina, hanno capito che quello era il nome più adatto a lei. May, invece, è un omaggio alla mamma della modella, come pure il terzo nome che è in onore della famiglia dello sportivo. La Gale aveva dichiarato poco tempo prima della nascita del suo primogenito del suo desiderio di “voler diventare mamma”, e ricorda di quando nel 2016 aveva perso un bambino a causa di un aborto spontaneo.

Ora è il ritratto della felicità ed insieme al compagno si godono questa nuova gioia, ed infatti rivolgendosi alla sua bambina scrive: “Mi sento fortunata per aver avuto il privilegio di portarti in pancia per nove mesi e per averti messo al mondo. Farò di tutto per essere la miglior amica, madre, e modello per te.Grazie per avermi scelto come tua mamma”. Il prossimo passo sarà forse il matrimonio, dato che Megan e il suo compagno non sono sposati.

“Ogni tanto parliamo di nozze, chissà”, aveva dichiarato Megan qualche tempo fa.

Megan Gale

Megan Gale: da modella ad attrice

Megan Gale

15 anni fa Megan Gale divenne nota al pubblico italiano per essere stata scelta come testimonial di una famosa compagnia telefonica. Da quel momento esplose il “fenomeno Megan Gale“, il suo volto imperversava sul piccolo schermo con il tormentone “tutto intorno a te”. Tutti la ricordano come la straniera dagli occhi di ghiaccio che si arrampicava con molta disinvoltura su un grattacielo a Seattle. Ne ha fatta di strada da allora la modella australiana che ultimamente abbiamo potuto ammirare sul red carpet all’ultimo festival di Cannes come ambasciatrice L’Oreal Paris, e come protagonista del film Valkirye in Mad Max: Fury Road del regista George Miller, in cui interpreta una donna grintosa, “un personaggio così forte, di azione”, così lo ha definito Megan. L’ultima volta che l’abbiamo vista al cinema in Italia erano i primi anni 2000 e una giovane Megan Gale faceva il suo debutto come attrice nel film ” Body Guards” di Neri Parenti “I cinepanettoni mi hanno aiutata: nel 2000 non avevo mai fatto cinema e sono stati utili per cominciare. Oggi non li rifarei: è tutto cambiato”, dichiara al riguardo l’attrice. Oggi Megan sogna di fare un film con Quentin Tarantino e magari calarsi nei panni della Bond Girl in 007.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.