> > Meghan e Harry al matrimonio di Celia MrCorquodale

Meghan e Harry al matrimonio di Celia MrCorquodale

Meghan e Harry alle nozze della nipote di Diana

Clelia MrCoqrquodale ha sfoggiato con orgoglio la tiara della zia Diana Spencer alle nozze, davanti agli occhi del duca e della duchessa di Sussex.

Meghan e Harry sono di nuovo in chiesa per un matrimonio. Questa volta però non si tratta di un royal wedding. In abito bianco, all’altare, c’è Clelia MrCorquodale, la nipote di Diana Spencer. Il principe Harry ha partecipato alle nozze insieme alla sua novella sposa, che ha rischiato una caduta plateale a causa dei tacchi troppo alti. Ma la sorpresa più grande riguarda la tiara indossata dalla sposa. Clelia ha sfoggiato lo stesso diadema che ha brillato sulla testa della principessa il giorno delle sue nozze nel 1981.

Meghan e Harry alle nozze di Clelia

Un altro matrimonio importante per la famiglia Spencer. A meno di un mese dal royal wedding che ha coronato l’amore tra Harry e Meghan, ecco che i parenti della principessa Diana celebrano una nuova unione. Questa volta in abito bianco c’è Clelia MrCorquodale, nipote di Diana. Clelia è la figlia di Lady Sarah MrCorquodale, sorella maggiore della principessa morta nel tragico incidente d’auto. La ragazza ha sposato George Woodhouse con una cerimonia che si è svolta nella chiesa di Saint Mary a Stoke Rochford, nel Lincolnshire, sabato 16 giugno.

Naturalmente, tra gli invitati non potevano mancare il principe Harry e la sua sposa, Meghan Markle. L’attrice americana ha però rischiato di farsi notare non solo per la sua bellezza e il suo abito elegante, ma anche per un rovinoso scivolone. Forse per colpa dei tacchi a spillo, la cui altezza vertiginosa non è certo sinonimo di comodità, Meghan ha mostrato un momento di incertezza andando verso la chiesa. Fortunatamente il principe era al suo fianco e, da bravo marito, l’ha subito aiutata a recuperare l’equilibrio.

Esclusa questa piccola défaillance, Meghan si è dimostrata elegante e impeccabile nel suo abito di Oscar De La Renta, il cui valore si aggira intorno alle 4mila sterline.

La tiara di Diana

Come in ogni matrimonio, tutti gli occhi degli invitati erano puntati sulla sposa. L’abito bianco attira l’attenzione, ma Clelia MrCorquodale ha brillato soprattutto per la tiara che portava sul capo. Il diadema indossato dalla sposa è infatti appartenuto proprio alla zia Diana. La principessa lo ha indossato in occasione delle sue nozze con il principe Carlo nel 1981. Il prezioso gioiello è stato conservato gelosamente dalla sorella Sarah, che lo ha donato alla figlia in occasione del matrimonio.

La tiara da Diana a Clelia

La modella di casa Spencer

Il duca e la duchessa di Cambridge, William e Kate, non hanno partecipato alla cerimonia. Era presente invece Lady Kitty Spencer, la bella nipote di Diana e modella per Dolce & Gabbana. La ragazza si era già fatta notare al matrimonio di Harry per il suo gusto nel vestire e anche alle nozze di Celia si è distinta per bellezza ed eleganza.

Kitty Spencer al matrimonio di Clelia