> > Meghan e Harry: le foto ufficiali del Royal Wedding

Meghan e Harry: le foto ufficiali del Royal Wedding

meghan harry

Meghan e Harry hanno diffuso le foto ufficiali della Royal Family, con ritratti della coppia tra piccoli paggetti e damigelle

Sono stati diffusi i primi ritratti ufficiali dal matrimonio reale di sabato scorso fra il principe Harry e Meghan Markle. Ora entrambi sono rispettivamente duca e duchessa di Sussex. Le foto ufficiali del Royal Wedding sono state diffuse direttamente dagli sposi tramite l’ormai consueto canale del profilo Twitter di Kensington Palace, residenza della coppia così come di William e Kate.

Una prima foto vede la coppia insieme alla Regina e al principe consorte Filippo, oltre a Carlo, padre dello sposo, e sua moglie Camilla. Ci sono poi la mamma della sposa, Doria Ragland, insieme al principe William, a Kate Middleton e ai principini George e Charlotte. In tutto ciò fanno da coronamento altri paggetti e damigelle, tutti immortalati al castello di Windsor con i medesimi abiti sfoggiati nel corso della cerimonia religiosa nella cappella di St. George.

matrimonio harry meghan

La seconda fotografia, in bianco e nero, offre invece un primo piano dei soli Harry e Meghan. I due sono seduti su una scalinata in una posa romantica, con al centro il bouquet ispirato ai fiori tanto amati da Diana.

meghan e harry

La terza foto mostra infine i due sposi, sempre sorridenti, lei vestita in bianco, lui nell’alta uniforme dei Royals and Blues della Cavalleria. Meghan e Harry sono circondati ancora dai 10 bambini – 4 paggetti e 6 damigelle – che sono stati protagonisti della cerimonia.Royal Wedding

Niente foto della famiglia di Meghan

Come è evidente da queste foto ufficiali, il passato di Meghan Markle è stato completamente cancellato dal suo nuovo status. Sul sito della Royal Family l’ex attrice si dice fieramente femminista, ma della sua precedente carriera non rimane nulla. Rimane solo la vocazione benefica: una cosa nobile, evidentemente, ma che dovrà bastarle. La vita di prima di Meghan dunque non esiste più. Del resto, l’ha scambiata con una da favola.

Meghan e Harry: la luna di miele

Intanto per la bellissima coppia non è ancora tempo di bagagli per la luna di miele. Il principe e l’ex attrice americana sono infatti prima attesi a un ricevimento in onore di Carlo. La decisione di entrambi è quella di voler rappresentare il nuovo volto della monarchia britannica nel ricevimento a Buckingham Palace in onore padre di Harry. In esso verrà celebrato l’impegno benefico del principe, oltre che festeggiare i 70 anni del secondo in linea di successione al trono.

La scelta di non partire subito pare che non sia stata molto gradita dal principe del Galles. William e Kate Middleton, al contrario, dopo il 29 aprile 2011, data del loro matrimonio, erano volati subito alle Seychdelles. La decisione di Harry e Meghan sarebbe pertanto in linea con le loro intenzioni. I due volgliono essere il più possibile impegnati nel sociale. Del resto, l’ex attrice americana ha appena dimostrato quel che sa fare nei 60 minuti di cerimonia religiosa. Che sono stati definiti da più fronti come “una vera rivoluzione”.