Meghan Markle, da chi sarà accompagnata all'altare?
Meghan Markle, da chi sarà accompagnata all’altare?
Gossip e TV

Meghan Markle, da chi sarà accompagnata all’altare?

Il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Henry
Meghan Markle e il principe Henry

Tutto è pronto per il royal wedding tra il principe Henry e Meghan Markle, ma resta il dubbio su chi accompagnerà la sposa all'altare.

Mancano ormai solo due giorni al matrimonio tra il principe Henry e Meghan Markle, ed il Regno Unito si sta preparando per il grande evento. La famiglia reale si è ormai rassegnata da tempo al fatto che la futura sposa del principe Henry sia divorziata, ma a quanto pare Meghan Markle continua ad imbarazzare Buckingham Palace. Thomas Markle, papà della ex attrice statunitense, non accompagnerà infatti la figlia all’altare.

Meghan Markle e lo scandalo del padre

Il padre di Meghan Markle recentemente si è fatto paparazzare mentre, tra una pausa e l’altra di un allenamento per perdere peso in vista del matrimonio della figlia, sfoglia un libro sulla storia della Gran Bretagna. Thomas Markle, in bancarotta dal 2016, si sarebbe però fatto pagare il servizio fotografico centomila dollari. A quel punto lo scandalo ha investito in pieno il padre della futura sposa del principe Henry.

La sua partecipazione alle nozze di Meghan era quindi già in bilico quando, due giorni fa, è giunta la notizia che Thomas Markle è stato colpito da un attacco cardiaco.

E’ diventato quindi ufficiale il fatto che l’uomo non parteciperà al royal wedding, in programma il 19 maggio 2018 nella cappella di St. George, nel Castello di Windsor.

I più maliziosi ipotizzano in realtà che l’infarto sia stato preso come scusa per evitare la presenza di Thomas Markle tra la famiglia reale. Al sito TMZ, infatti, l’uomo ha rivelato che l’attacco di cuore è avvenuto circa una settimana fa, ma che aveva deciso di lasciare l’ospedale proprio per assistere al matrimonio di Meghan.

Meghan Markle all’altare con la mamma

In Inghilterra sono cominciate quindi le scommesse per indovinare chi accompagnerà Meghan Markle all’altare. Se si dovesse seguire il protocollo reale, il più indicato a portare a braccetto Meghan sarebbe il principe Carlo, padre di Henry. Carlo d’Inghilterra, inoltre, avrebbe con Meghan Markle un ottimo rapporto, poiché vedrebbe la ragazza più come una figlioccia che come futura cognata. Stando alle ultime indiscrezioni, però, ad attraversare con Meghan Markle la chiesa di San Giorgio potrebbe essere la mamma Doria Ragland.

La donna, 61enne di origini afroamericane istruttrice di yoga, è partita ieri da Los Angeles dove vive e lavora per raggiungere la figlia a Londra.

Solo il 19 maggio si saprà con certezza se sarà davvero Doria Ragland ad accompagnare Meghan Markle all’altare. Quel che è certo è che madre e figlia dormiranno insieme l’ultima notte prima del matrimonio reale. Come tradizione vuole, Meghan Markle e il principe Henry infatti eviteranno di incontrarsi nelle ultime 24 ore prima delle nozze, pernottando persino in due alberghi diversi.

Meghan Markle non invita la sorella

L’altra grande assente al tanto atteso royal wedding è la sorellastra di Meghan Markle. Poco tempo fa, infatti, Samantha Markle ha scritto un velenoso libro nel quale bollava Meghan come una “principessa arrivista”, sostenendo che l’incontro con il principe Henry non sarebbe stato lasciato al caso ma ben progettato dall’ex attrice. Nonostante tali dichiarazioni al vetriolo, Samantha Markle sembra comunque esserci rimasta molto male per non aver ricevuto la partecipazione alle nozze della sorellastra, evento mediatico dell’anno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche