Meghan Markle e Elisabetta II sempre più amiche
Meghan Markle e Elisabetta II sempre più amiche
Gossip e TV

Meghan Markle e Elisabetta II sempre più amiche

Meghan Markle
Meghan Markle e la regina Elisabetta sono sempre più amiche

Meghan Markle e la regina Elisabetta II sono finalmente amiche dopo un rapporto iniziale un po' complicato.

Meghan Markle si è sposata il 19 maggio 2018 con il principe Harry, entrando così a far parte della famiglia reale inglese. Inizialmente la duchessa di Sussex è stata criticata per il suo fare troppo americano e poco rispettoso nei confronti del protocollo reale. Ma col tempo sembra che la sua relazione con la famiglia di Harry stia migliorando, tanto da aver trovato addirittura delle nuove amiche.

Le amicizie reali

Sembra che finalmente Meghan Markle sia riuscita ad instaurare rapporti di amicizia con i membri della famiglia reale inglese. Soprattutto l’affetto verso la cognata Kate Middleton e la suocera Elisabetta II si sta consolidando. Lo ha dichiarato al settimanale “People” Robert Lacey, consulente storico della serie TV “The Crown” incentrata proprio sulla vita della Regina Elisabetta II. Robert avrebbe detto: “Quello che sicuramente ha caratterizzato di più questi ultimi mesi sono le due grandi amicizie che ha stretto con la Regina e con Catherine. Sembra che siano le amiche più strette che ha e le migliori compagne per le uscite in pubblico”. Meghan ha ultimamente definito la regina come “una donna straordinaria”.

Da cosa è nata l’amicizia con la regina

Lontano dagli occhi del pubblico e dei giornalisti sembra dunque che la 36enne e la 92enne abbiano un rapporto stretto.

Ma da cosa è nata questa amicizia? Sembra che la simpatia tra le due donne sia dovuta agli amati cani della regina. I corgi reali sono infatti entrati subito in sintonia con Meghan. Lo aveva confermato anche il principe Harry in una intervista quando aveva detto: “I corgi si sono subito affezionati alla mia futura moglie”.

Altri segnali del rapporto tra Meghan e Elisabetta

C’è anche un altro segnale della fiducia che la regina ripone già da un po’ nei confronti della neo-duchessa. A fine giugno 2018 Elisabetta II lasciò a Meghan il compito di accogliere i giovani del Queen’s Young Leaders Program a Buckingham Palace.

La regina inoltre aveva dedicato una giornata intera ad educare la nuova rappresentante della famiglia reale. Poco prima del matrimonio infatti la 92enne aveva invitato a Kensigton Palace Samantha Cohen. Nota anche come “Samantha la pantera”, è una donna di estrema fiducia che per 17 anni è stata la sua assistente personale. Secondo i giornali britannici il tempo passato con la nipote acquisita sarebbe servito a mettere a tacere i numerosi pettegolezzi.

Erano in molti coloro che sostenevano che Meghan non sarebbe stata gradita alla regina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche