Meghan Markle e principe Harry, come si sono conosciuti
Meghan Markle e principe Harry, come si sono conosciuti
Gossip e TV

Meghan Markle e principe Harry, come si sono conosciuti

Meghan Markle e principe harry
Meghan Markle e principe harry, come si sono conosciuti

Meghan Markle e principe Harry si sposeranno il 19 maggio 2018. Scopriamo insieme come si sono conosciuti.

Meghan Markle e principe Harry convoleranno a nozze il 19 maggio 2018, dopo pochi mesi dall’annuncio del loro fidanzamento, avvenuto il 29 novembre 2017.

Meghan Markle e principe Harry

Il secondogenito di Diana e Carlo aveva fatto parlare molto di sé e della propria vita privata. William al contrario – ad oggi il secondo in linea di successione dopo il padre Carlo – aveva sempre condotto una routine più abitudinaria, forse perché ha sempre saputo di diventare re un giorno. Diventato da poco papà di un terzo figlio, Luis, si appresta ad accogliere in famiglia Meghan.

La ragazza originaria di Los Angeles sembra che sia riuscita a far mettere la testa a posto a Harry che dava scandalo e motivo di imbarazzo a causa delle proprie serate in discoteca e di uno stile di vita – forse – poco consono ad un membro della famiglia reale. Inoltre le sue turbolenti relazioni sentimentali lo avevano sempre esposto agli scatti dei pararazzi, alle prime pagine dei quotidiani e al disappunto de membri più conservatori della famiglia.

Come si sono conosciuti

La relazione tra Meghan Markle e Harry è sbocciata nel 2016, quando i due ragazzi si sono conosciuti nella maniera più naturale ovvero grazie ad un’amica comune.

Niente matrimonio combinato o sontuosi banchetti reali di presentazione: i futuri sposi sono stati presentati da una conoscenza comune. La responsabile della coppia più amata del 2018 è Violet von Westenholz, un’amica d’infanzia del principe. Forse grazie alle doti sviluppate nel suo impiego nelle pubbliche relazioni per Ralph Lauren, ha creato un incontro al buio ad hoc per i due. Violet è molto apprezzata dalla regina Elisabetta e sicuramente sarà presente tra gli invitati al banchetto di nozze.

Da quel momento in avanti la loro storia è andata avanti senza ostacoli – se non per le scene in lingerie della giovane durante le puntate di Suits: dall’ufficializzazione alla approvazione da parte della sovrana che ha dimostrato il proprio supporto alla relazione del nipote, anche se la ragazza è già stata sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson. La comunicazione pubblica ha seguito l’iter previsto e ben collaudato dalla macchina di Bukingham palace che – solo dal 2017 – ha messo a segno degli importanti punti per aumentare la propria visibilità presso il popolo britannico e non solo.

Stando alle indescrizioni dei tabloid britannici, la ragazza ha mutato completamente e in positivo la vita del fidanzato: ogni mattina infatti si reca in palestra alle 7 prima di continuare la propria giornata seguendo una rigida scaletta.

Altrettanto si può dire il contrario dal momento che Meghan – che originariamente era cattolica – è stata battezzata alla fede anglicana durante il mese di marzo affinché il matrimonio potesse essere celebrato nel pieno rispetto delle regole.

Senza alcun dubbio Meghan non è Kate Middleton: disinvolta davanti alle telecamere a causa del proprio passato (non troppo remoto) come attrice nella serie televisiva Suits, ha per sino scherzato con Harry durante la conferenza stampa in cui era stato annunciato il fidanzamento. Giovani, amanti dei viaggi e forse entrambi poco inclini all’etichetta reale, sembrano essere una coppia che farà strada.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche