> > Meghan Markle ha rischiato la vita: la rivelazione di Scotland Yard

Meghan Markle ha rischiato la vita: la rivelazione di Scotland Yard

Meghan Markle rischiato vita

Meghan Markle ha rischiato la vita più volte: Scotland Yard vuota il sacco sulle cospirazioni e le minacce di morte.

Meghan Markle, stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, ha rischiato la vita più volte. Pare che la moglie di Harry d’Inghilterra sia finita nel mirino di alcuni gruppi di estrema destra.

Meghan Markle ha rischiato la vita

Stando a quanto sostiene Neil Basu, ex capo di Scotland Yard, Meghan Markle ha rischiato più volte la vita. L’uomo, intervistato da Channel 4 News, ha rivelato che la moglie di Harry d’Inghilterra ha ricevuto “disgustoseminacce di morte.

Meghan nel mirino di gruppi di estrema destra

La Markle, secondo le dichiarazioni dall’ex capo della polizia britannica, ha rischiato la vita più volte perché è finita nel mirino di gruppi di estrema destra. Questi sarebbero stati fermati dalla stessa Scotland Yard, che ha messo in sicurezza la duchessa di Sussex.

Markle: la tresca con la guardia del corpo

Oltre alle indiscrezioni sulle cospirazioni dei gruppi di estrema destra, Meghan Markle è finita al centro di un altro chiacchiericcio. Sembra che Harry abbia beccato la consorte con la guardia del corpo. Il tradimento lo avrebbe fatto infuriare così tanto da indurlo a iniziare le pratiche di divorizio. A riprova di ciò, la duchessa di Sussex si è presentata da sola a Indianapolis, ad un incontro di beneficenza.