Chi è Trevor Engelson, l'ex marito di Meghan Markle - Notizie.it
Chi è Trevor Engelson, l’ex marito di Meghan Markle
Gossip e TV

Chi è Trevor Engelson, l’ex marito di Meghan Markle

Meghan Markle e Trevor Engelson
Meghan Markle e Trevor Engelson

Trevor Engelson è produttore e manager americano che sposò Meghan Markle nel 2011. Da lei divorziò nel 2014.

Prima di incontrare il principe Harry, la giovane Meghan Markle aveva già provato a trovare la felicità con il suo ex marito. Sì, Meghan è stata già sposata. Il matrimonio è durato così poco che nessuno ne conosceva l’esistenza. Il suo ex si chiama Trevor Engelson, un tipo molto riservato, ma il matrimonio della sua ex moglie con il principe d’Inghilterra ha travolto anche lui. Inevitabile evento vista la scia mediatica che la Markle deve affrontare ora. Ma il suo rispetto è stato di gran lunga più dignitoso di quello della famiglia della ragazza.

Il matrimonio con Trevor Engelson

Trevor Engelson è l’ex marito di Meghan Markle, col quale è stata sposata per pochissimo tempo. La loro storia infatti si consumò molto presto, per fortuna di lei visto che era destinata a sposare un aitante principe. Il matrimonio con Trevor non è stato certamente fastoso come quello con il principe Harry. Le restano poche foto e sicuramente qualche metro di pellicola come ricordo.

Il signor Engelson ha 40 anni, è nato il 23 ottobre del 1976 a Great Neck. Lui è un importante produttore e manager americano.

Iniziò la sua carriera a Hollywood come assistente, ma si è saputo distinguere e si è fatto strada negli anni. A lui sono collegabili varie pellicole: Underground Film, 9/11 Remember Me con Robert Pattinson. Collabora con alcuni grandi sceneggiatori, attori, romanzieri e registi in voga a Los Angeles.

Sono stati fidanzati dal 2001, si sono sposati nel 2011, ma si sono subito separati. A dividerli, dopo 2 anni, le differenze inconciliabili, presenti anche nella distanza fisica. Trevor infatti vive a Los Angeles, mentre Meghan viveva a Toronto per le riprese di Suits, un progetto a cui ha preso parte solo pochi mesi prima di sposarlo.

I due si sono sposati in Giamaica nel 2011, un matrimonio rilassato, a piedi nudi. Al contrario di quello reale. la cerimonia è stata molto informale ed è durata 15 minuti. Poi il ricevimento a base di scottino e balli sfrenati. Una cerimonia del tutto opposta a quella che ha avuto luogo sabato 19 maggio 2018 e che l’ha incoronata duchessa di Sussex.

Infatti gli spot erano vestiti di bianco e gli invitati in costume, tutto molto easy e informale, meno austero rispetto allo stile del Royal Wedding.

Alla casa reale

Non è sicuramente un argomento da portare come discussione alla Regina quello del precedente matrimonio: all’insegna di alcol e divertimento e col suo vestito bianco per la cerimonia e in bikini giallo Victoria Secrets per la festa in spiaggia. Le foto del matrimonio furono pubblicate dalla rivista Spy. Come non sono argomenti da porre a Sua Maestà nemmeno quelli che riguardano la ragazza coinvolta in scene hot o quelli che la vedono come valletta in televisione nella versione Americana del programma Affari Tuoi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche