×

Meghan Markle e il principe Harry: una prima uscita da favola

Il principe Harry è al centro del gossip. In occasione degli Invictus Games è stato sorpreso assieme a Meghan Markle, la sua compagna. E' la prima uscita ufficiale per i due.

harry

Meghan Markle e il principe Harry sono stati avvistati per la loro prima uscita ufficiale. Durante l’evento degli Invictus Games, la coppia ha vissuto una vera e propria favola.

Harry ti presento…Meghan

Ma chi è Meghan Markle? La fortunata compagna del principe Harry ha un curriculum di tutto rispetto. Fin dall’adolescenza dimostra di avere un carattere tutto pepe. A causa di una sua segnalazione, un’azienda produttrice di sapone è costretta a cambiare il proprio spot pubblicitario di punta. Perchè? Beh, secondo la giovane Markle, la pubblicità ritrae un tipo di donna sottomessa. A chi? Ma ai mariti! Eh, già. Megan, all’epoca era già indirizzata all’indipendenza femminile. E a sostenere un modello di donna autonomo. Capace di provvedere a se stessa.

In che modo lo fa? Naturalmente scrivendo a Hilary Clinton. E vincendo. Figlia del direttore della fotografia Thomas W. Markle e di Dora, insegnante di yoga, la ragazza cresce in un clima artistico. Molto open-minded sotto vari punti di vista.

Vicini, ma lontani

Malgrado la prima uscita ufficiale di Harry e Meghan sia stata definita “da favola”, i due risultano abbastanza distanti. Il 23 di settembre durante gli Invictus Games di Toronto i due hanno tradito ogni aspettativa. Niente immagini della coppia mano nella mano. Niente romanticismi, nè esibizionismo. A difendere con coerenza le idee di indipendenza e autonomia della Markle, un atteggiamento assolutamente individualista. L’entusiasmo per i giochi è stato dimostrato con grande personalità e senza tanti atteggiamenti da vip. In realtà, i due, non essendo ancora fidanzati ufficialmente non possono sedersi l’uno a fianco dell’altro.

Si sa come vanno queste cose. Le regole della casta vanno rispettate con devota riverenza. Ribelli o educandi? I due si muovono su un sottile filo del rasoio. Potrebbero apparire moderni e trasgressivi. Eppure celano un animo da scolaretti.

diana

H di Harry

Harry d’Inghilterra ha avuto una vita fortunata, ma costellata da ostacoli. La morte dell’amata madre Diana non ha però inficiato la sua vita amorosa. Malgrado qualche anno di buio, al momento il ragazzo diventata oramai uomo, ha grandi progetti. Primo fra tutti vivere la sua storia insieme a Meghan Markle, una donna con la D maiuscola.Trovare la donna giusta per uno degli uomini più contesi del Regno Unito non è stata cosa facile. Alla fine Harry ha scelto di fidanzarsi (anche se non ancora ufficialmente) con questa ragazza frequentata in segreto per ben sei mesi. Come dire? L’uomo è uomo. E alla fine, spesso finisce per scegliere il pepe. L’attrice californiana Markle infatti è sicuramente una donna vivace. Piena di idee ed energie. Non la classica principessina. Una scelta per alcuni versi scontata, ma per altri abbastanza originale. Cosa ne avrebbe pensato Diana? La dolce e triste regina, da lassù, approverà certamente.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche