Perchè Meghan Markle indossa un numero di scarpe più grande | Notizie.it
Perchè Meghan Markle indossa un numero di scarpe più grande
Lifestyle

Perchè Meghan Markle indossa un numero di scarpe più grande

Meghan Markle

L'ultimo gossip su Meghan Markle, duchessa di Sussex , riguarda un paio di scarpe da lei indossate: troppo grandi. Perché questa scelta?

L’ex attrice dello studio di avvocati di Suits, serie tv americana nella quale recitava, Meghan Markle è ormai parte della Royal Family inglese come duchessa di Sussex e moglie del principe Harry. Tra le tante voci che continuano a proliferare sul suo conto, l’ennesima riguarda le scarpe da lei indossate che sarebbero, a quanto pare, di uno o due numeri più grandi del necessario. Probabilmente ormai la duchessa di Sussex si sta abituando a vedere nascere polveroni ogni volta che commette un piccolo errore o infrange inavvertitamente il protocollo reale.

Meghan Markle, un’icona di stile

La duchessa di Sussex è ormai una delle donne più paparazzate del momento. L’attenzione che pone a forma e stile con cui appare in pubblico deve, quindi, essere curata con più attenzione per evitare di fare brutte figure e, di conseguenza, di gettare discredito sull’intera famiglia reale. Ad oggi il gossip sul suo conto è ancora vivo, ma Meghan Markle è riuscita a non perdere la fiducia datale dalla Royal Family e, in particolare, dalla Regina Elisabetta in persona.

La Regina infatti sembra apprezzare particolarmente la moglie di Harry, il principe ribelle, e tra le due regnano armonia e, forse, anche un’inedita complicità.

La bellezza e l’eleganza che contraddistinguono Meghan Marklen hanno fatto sì che la duchessa di Sussex diventasse un’icona di stile al pari della cognata (moglie del principe William) Kate Middleton, proprio come la Regina Elisabetta voleva. Difficile, quindi, che ai giornali scandalistici sfugga qualche particolare sul suo conto, soprattutto sulle sue scelte negli abiti indossati nlle diverse occasioni pubbliche. L’attenzione che viene riservata al vestiario di Meghan Markle è tale che qualcuno sarebbe capace di elencare cosa conserva nel suo prezioso guardaroba dal presunto valore di più di un milione di sterline. Uno degli ultimi gossip sulle scelte di moda dell duchessa sono state le sue scarpe.

Le scarpe di Meghan Markle

Meghan Markle scarpe grandiTra fan, sudditi ed esperti di moda ossessionati dallo stile che osservano ogni singolo dettaglio degli abiti dell’amatissima Meghan Markle, era praticamente impossibile che qualcuno non notasse una strana e curiosa una strana abitudine della duchessa di Sussex.

L’ex attrice infatti è solita indossare scarpe di una, o anche due, taglie più grandi della sua. La motivazione di tale scelta non è da trovare in fantasiose quanto improbabili eventi: non si tratta di niente di particolare. Chi utilizza le scarpe col tacco per lungo tempo sa bene quanto può essere faticoso e doloroso. La duchessa evita i problemi che le deriverebbero dall’indossare scarpe alte e strette per intere giornate, indossando scarpe più larghe. Non sono più comode, sono solo una buona soluzione contro le vesciche. Infatti le scarpe alte, rigide e strette sono spesso causa di vesciche ai piedi a casa dello sfregamento contro la pelle. Un problema che si risolve con un trucchetto “comodo” e scaltro.

L’occhio attento delle persone e dei suoi seguaci, insomma, è arrivato a scoprire anche quello che a molti non passerebbe per la mente. E questo significa che l’atteggiamento, lo stile, l’eleganza e la presenza della duchessa devono essere davvero curate nel dettaglio. Se qualcosa fosse fuoripista e la Regina non la notasse, sicuramente le arriverebbe all’orecchio per vie traverse.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche