> > Meghan Markle: stage di 6 mesi per diventare reale

Meghan Markle: stage di 6 mesi per diventare reale

Meghan Markle

Meghan Markle, neo-duchessa di Sussex, riceverà insegnamenti da Samantha Cohen, segretaria privata della Regina, soprannominata "Samantha la Pantera"

A pochi giorni del Royal Wedding, la bella Meghan Markle ha accettato il consiglio della regina Elisabetta. L’ex attrice inizierà così un “apprendistato” di sei mesi per diventare una buona reale. La neo-duchessa di Sussex trascorrerà pertanto un periodo sotto la guida di Samantha Cohen, assistente segretaria della Regina già soprannominata “Samantha la Pantera”.

Samantha Cohen, 49 anni, si sposterà da Buckingham Palace a Kensington Palace, dopo 17 anni passati accanto alla regina. La Regina Elisabetta è infatti convinta che la donna sia la persona più adatta per guidare Meghan e Harry durante il loro primo anno di matrimonio. L’assistente di Sua Maestà darà il suo prezioso quanto esperto aiuto all’ex attrice americana. Durante questi primi mesi da duchessa, Meghan sarà infatti tenuta a visitare il paese e a occuparsi di attività benefiche.

Come riportato anche dal “Times”, fonti vicine alla casa reale hanno rivelato che per Meghan saranno sei mesi di tirocinio. In molti le stanno offrendo i loro consigli, ma lei, a quanto pare, procederà con umiltà. Per lei non sarà una passeggiata. Il percorso è infatti arduo, ma in vita sua ha sempre lavorato duro, pertanto è abituata all’impegno. Ne sono convinti gli stessi famigliari di Harry. Sostenuta da Ms Cohen, del resto, Meghan ha già avuto la sua prima uscita ufficiale in veste di duchessa di Sussex. L’evento in questione sono state le recenti celebrazioni in onore del principe Carlo, che si sono tenute a Buckingham Palace.

Quello che Meghan non può più fare

Come Kate Middleton prima di lei, adesso anche Meghan Markle dovrà attenersi alle severe regole formali di Buckingham Palace. Oltre a rinunciare per sempre alla sua carriera di attrice, Meghan non potrà più rilasciare autografi. Dovrà inoltre imparare a tenere una tazza da tè, dire addio alle vongole e all’aragosta a Natale visto che Elisabetta II ne è allergica, mentre l’ordine di successione al trono diventerà anche per lei come la Bibbia.

Saranno poi messi al bando tutti i possibili soprannomi, anche con gli altri membri della famiglia reale. Meghan dovrà anche dire addio ai selfie, in quanto per nulla amati da The Queen. Non potrà più fare shopping da sola, né concedersi passeggiate davanti alle vetrine. Meghan adesso potrà contare su uno staff tutto al femminile, pronto a rispondere a ogni tipo di bisogni. Inoltre la nuova duchessa dovrà sempre attenersi ai canoni della sobrietà, così come le è vietato sedersi accavallando le gambe.