×

Meghan Markle e i tre anelli misteriosi

A meno di cinque mesi dalle annunciate nozze, Harry e Meghan Markle regalano sorrisi alla folla di Brixton.

Meghan Markle anelli

Meghan Markle, futura sposa del principe Harry d’Inghilterra, alla prima uscita pubblica dopo le feste natalizie ha sfoggiato nella mano destra tre anelli che non sono passati inosservati. Secondo la chiromanzia indossare tre anelli significa “bisogno di avere controllo della vita pubblica”.

Meghan Markle e gli anelli

L’attrice e modella statunitense, è apparsa come al solito sorridente e disponibile durante la recente uscita pubblica nel quartiere di Brixton, a Londra. Capelli leggermente arruffati, vestito nero sotto una giacca chiara, Meghan si è presentata in questo modo alla folla londinese desiderosa di conoscerla, accompagnata dal futuro marito Harry. Il figlio minore di Lady Diana sposerà l’attrice nata a Los Angeles nel Maggio di quest’anno. A Kensingston Palace intanto fanno sapere che Meghan ha cancellato tutti i suoi profili social, aggiungendo che “comunque non utilizzava da tempo”.

Nella chiromanzia indossare un anello al pollice indica “aggressività, controllo, determinazione”. Quello all’indice indicherebbe invece “re, regina appena nominata”.

Meghan Markle e il Natale

Il Natale per Meghan è stato un vero e proprio successo. Ha infatti superato con leggerezza e umorismo un evento delicato. L’attrice per la cena di Natale ha inoltre fatto il suo ingresso ufficiale in seno ala casa reale. La fidanzata di Harry ha conquistato la Regina Elisabetta con un simpatico regalo: avrebbe infatti regalato uno scoiattolo peluche canterino. Elisabetta, molto contenta, ha infatti dichiarato che il peluche farà compagnia al suo cane. Con questo spiritoso regalo Meghan ha rispettato la tradizione dello scambio dei regali di Buckingam Palace ed è stata accettata dalla Regina a far parte della Casa Reale.

Presenti alla cena anche il principe William e Kate. Meghan ha fatto un simpatico regalo anche al duca di Cambridge: una cuffia con dei capelli rossi attaccati, per ironizzare sulla sua calvizia. Il senso dell’humor a quanto pare non le manca!


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche