Meghan Markle e il principe Harry: tutto sul primo incontro
Meghan Markle e il principe Harry: tutto sul primo incontro
Gossip e TV

Meghan Markle e il principe Harry: tutto sul primo incontro

Meghan Markle

Meghan Markle e il Principe Harry presto si sposeranno. Ecco tutti i dettagli relativi al loro primo e fondamentale incontro.

Manca meno di un mese ad uno dei matrimoni più attesi dell’anno: quello tra Meghan Markle e il Principe Harry. Al matrimonio, previsto per il 19 maggio, saranno presenti 2640 invitati che potranno godere di una cerimonia davvero da sogno. Poche persone sanno però come questi due giovani si sono conosciuti realmente.

Meghan Markle e Harry

L’estate del 2016 fu decisamente galeotta per Meghan Markle e il Principe Harry. I due infatti ebbero un vero e proprio colpo di fulmine nonostante una situazione sentimentale totalmente opposta. Meghan infatti era già stata sposata col produttore e non aveva nessuna intenzione di trovare un nuovo amore. Harry invece era alla disperata, e fino a quel momento poco fortunata, ricerca dell’anima gemella. Pochi però, almeno fino ad ora, erano a conoscenza di quel primo incontro. A svelare nuove indiscrezioni è stato il giornalista investigativo britannico Andrew Morton che ha appena pubblicato una biografia della futura Principessa: Meghan: A Hollywood Princess.

Meghan Markle era appena tornata in Inghilterra dopo essersi divertita all’addio al nubilato, festeggiato in Grecia, della sua migliore amica Lindsay Roth.

Inoltre aveva appena deciso di interrompere ogni relazione col suo compagno Cory Vitiello. L’incontro con il Principe Harry avviene attraverso la mediazione di una terza persona: una delle pr principali del brand Violet von Westenholz, nonché grande amica di Harry. Conoscendo i problemi amorosi del Principe decide di presentargli Meghan, un’altra sua amica. Per rendere il tutto ancora più particolare e sfizioso decise di creare un vero e proprio appuntamento al buio, non dicendo niente a nessuno dei due.

La vacanza galeotta

Una volta arrivati a questo fatidico appuntamento al buio sia Harry che Meghan hanno immediatamente un vero e proprio colpo di fulmine. Proprio per questo motivo decidono di rivedersi immediatamente la sera dopo. Dopo altri fugaci appuntamenti decidono di imbarcarsi in quella che ormai è diventata una famosissima vacanze: quella in Botswana. Proprio durante questa vacanza i due, come ha confidato alla stampa un’amica intima di Meghan, hanno scoperto di essere innamorati l’uno dell’altra.

Il matrimonio

Meghan Markle e il Principe Harry si sposeranno il prossimo 19 maggio nella cappella di St.

George presso il castello di Windsor. Dopo il rito religioso la coppia ha però deciso di rendere partecipe tutti i sudditi di questo momento di grande gioia. Per questo motivo i due faranno un giro in carrozza lungo tutte le strade del centro della città di Windsor.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche