> > Melandri scaricato dallo sponsor che prende le distanze dalle sue posizioni s...

Melandri scaricato dallo sponsor che prende le distanze dalle sue posizioni sul Covid

Marco Melandri

Le uscite No Vax di Marco Melandri non sono piaciute e l'ex corridore viene scaricato dallo sponsor che prende le distanze dalle sue idee sul Covid

Marco Melandri è stato scaricato dallo sponsor che prende le distanze dalle sua posizioni sul Covid e pubblica una nota ufficiale: il sunto è che la Trentino Marketing non ha gradito le dichiarazioni poi ritrattate dell’ex pilota di Motogp. Quali dichiarazioni? In una ridda di uscite ad effetto e di retromarce Melandri aveva esordito così: “Mi sono contagiato per non dovermi vaccinare e ottenere così il Green Pass”. 

Melandri scaricato dallo sponsor: l’escalation No Vax e le precisazioni dopo il polverone

Poi, a caso mediatico esploso, il dietrofront: “Era una battuta. Sono stato frainteso”. Insomma, le pose No vax di Melandri, anche a volerle considerare solo pose, non erano piaciute a nessuno, tanto che perfino dal governo erano arrivati commenti nettamente negativi alle uscite dell’ex asso di Motogp. Commenti come quello del sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia che aveva parlato di “messaggio indegno e pericoloso, le forze dell’ordine verificheranno l’accaduto”. 

“Rinnovo contratto non in agenda”: Marco Melandri scaricato dallo sponsor  Trentino Marketing

Ed oggi, 17 gennaio, è arrivata la nota di Trentino Marketing che ha scaricato l’ex motociclista. Ecco come secondo le parole dell’ad Maurizio Rossini: “Prediamo le distanze da Melandri, per il futuro svilupperemo altre sinergie e nuove strategie”. Secondo la nota l’accordo con Melandri “è scaduto nelle scorse settimane e il rinnovo non è in agenda”. 

Il pentimento social tardivo di Melandri che nel frattempo viene scaricato dallo sponsor

E il corridore? Sui social, dopo aver capito di aver sollevato un polverone, aveva scritto: “Per una battuta ironica è uscita una tempesta. Mi spiace ma non  ho contratto volontariamente il Covid e non sono stato a contatto con un positivo. Scherzando dissi ‘se sarò positivo sarà per necessità cosi avrò il Green Pass’”.