> > Melania Trump ha un amante da anni: ecco chi è

Melania Trump ha un amante da anni: ecco chi è

melania-trump

Melania ha una relazione con il capo della sicurezza di ‘Tiffany’ nella Trump Tower. E il marito lo sa.

Melania Trump avrebbe un amante da anni, è questo il titolo della notizia che è esplosa sui siti di gossip americani nonostante il suo recente trasferimento alla Casa Bianca insieme al figlio Barron.

Lo staff di Clinton aveva dichiarato in passato che : “Ho appena saputo che Donald e Melania hanno firmato le carte di divorzio prima delle elezioni e un accordo. Ma poi lui ha vinto” ma non era stato preso sul serio.

Chi ha diffuso la notizia è il sito gossip di Perez Hilton che ha raccolto le dichiarazioni della scrittrice Monica Byrne su Twitter.

La scrittrice avrebbe cercato una risposta dal presidente americano: “Ci chiediamo tutti se sua moglie abbia una relazione con il capo della sicurezza di “Tiffany”.

Oppure no?” – solo dopo aver scritto – “Non posso rivelare la mia fonte perciò voi giornalisti fate le dovute ricerche. Sempre che la notizia interessi, visto che non ritengo sia una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania e Donald sia morto e sepolto da un pezzo. Comunque da anni Melania ha una relazione con il capo della sicurezza di ‘Tiffany’ nella Trump Tower. E il marito lo sa. Avevano un accordo secondo cui, se lui avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato subito.

Ma lui le ha vinte, perciò sono costretti a stare insieme. Finché sarà presidente, lei è imprigionata. È chiaro, non sono imparziale. Voglio che questa famiglia perda il suo potere. Mi va bene qualsiasi cosa destabilizzi Trump e lo porti all’autodistruzione”.

Forse è stato svelato il mistero di Melania che più di una volta ha rifiutato la mano del marito in molteplici occasioni, fotografati dalle maggiori testate giornalistiche.