×

Melissa Bassi offesa su facebook

Condividi su Facebook

20120521-150405.jpg

Non c’è pace per Melissa Bassi, la giovane vittima della strage di Brindisi.

La povera ragazza non potrà difendersi dalle offese che le sono piovute addosso attraverso facebook. Il responsabile, probabilmente un ragazzino, non esita a rivolgere offese pesanti alla ragazza perché ora lui non può suonare. Si atteggia, forse, a Burzum dei poveri, a “blackettaro sfigato”. Un povero nerd, o poser, per usare un termine certamente a lui noto. Tu che scrivi queste cose, troller o qualsiasi cosa tu sia, potrai suonare domani, e dopodomani e anche tra un anno.

Melissa no, oggi si celebrano i suoi funerali. Lei, a differenza tua, non potrà fare più nulla ma, tanto a te che importa? Tu sei un duro, metti i Marduk a tutto volume e t’illudi di essere invincibile.

375 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angela Caliendo
21 Maggio 2012 14:28

questo è già molto suonato….

Davide Peric
21 Maggio 2012 14:40

ma non esiste la polizia postale per questo tipo di crimini. che vadano a casa di questo imbecille e facciano giustizia sommaria.

Walter De Matteis
21 Maggio 2012 17:00
Risponde a  Davide Peric

Solo una mente malata puó partorire un'esternazione simile. Ha bisogno di cure poraccio….

pizzeria osteria "il Baffo"
21 Maggio 2012 15:15

questa bestiolina secondo me andrebbe rinchiusa in una casa di correzione fino a che non ha capito il significato della vita! e se non lo capisce perché è scemo allora deve restare chiuso a vita e se i genitori non sono stati in grado di insegnargli il significato della vita casa di correzione anche a loro. Carogne padre madre e figlio!

Alessandro Leone
17 Giugno 2012 19:05

ma zitto coglione

Loud.
5 Luglio 2012 11:32

Ognuno ha il suo parere, piantala.

Alessandro Leone
5 Luglio 2012 14:52

Nessuno però rispetta il parere di vincenzo…moralisti di merda

Gaia Zola
23 Maggio 2013 18:10

perchè è un parere del c***o! è solo un' offesa ad una ragazza morta senza averne colpa nel luogo in cui si dovrebbe sentire più al sicuro, a scuola! e lui, solo perchè non ha potuto suonare, la offende! si dovrebbe vergognare!

MariaAntonietta Bruzzone
21 Maggio 2012 16:02

consiglierei ai genitori di questo idiota di scambiare due chiacchere con il pargolo, e a chi di dovere andare a casa sua a rinfrescargli le idee

Cinzia Fiorini
21 Maggio 2012 16:05

sono daccordo,magari anche due ceffoni non ci starebbero male…..

Francesca Pinelli
21 Maggio 2012 16:06

due ceffoni… due a due finché non diventano dispari!

Gallo Bernardo
21 Maggio 2012 17:16

Gli angeli meritano rispetto!

Veloci Raptor
25 Maggio 2012 09:17

Moralisti: si battono contro chi scherza sui mali del Mondo e poi, te li augurano…coerente

Alessandro Leone
4 Giugno 2012 12:15

ma non rompete ognuno la pensa come vuole e a lui delle morte di quella ragazza non gliene frega niente. Tanto ogni giorno muore gente, mica voi fate fiaccolate a ogni ora..

Gabriele Popa
4 Giugno 2012 16:53

Alessandro Leone bravo alex

Paola Maccedda
21 Maggio 2012 16:35

rinchiuditi in cameretta e rifletti su quello che hai detto, la vita è una, sia Melissa che le altre milioni di Melissime non c è l hanno più! A te non resta che vergognarti

Andrea Flore
21 Maggio 2012 16:36

Non ho parole per questo stronzo che di musica non ne capisci nulla ……..la musica è altro è vita….la musica è anche silenzio stupito ignorante ……..la musica è cuore riscopri il tuo che ne hai bisogno……..

Stefania Serra
21 Maggio 2012 16:50

mi limito a dire "vergogna" perchè se inizio non finisco più con gli insulti per questo idiota!

Rosa Lamia
21 Maggio 2012 17:00
Risponde a  Stefania Serra

chie sto povero demente che nn a potuto suonare gli sonerei io sulla testa di minchia bastonate a nn finire e i genitori stiano attenti con un figlio simile

Stefania Serra
21 Maggio 2012 17:04
Risponde a  Stefania Serra

se fossi sua madre,quante botte…ma difficile che farei venire su mio figlio in questo modo…l'impronta da qualcuno deve averla presa…
b******o!!!!!!

Daniela Marafioti
21 Maggio 2012 18:15
Risponde a  Stefania Serra

ma questo è un cretino di nascita..ha gia' un DNA di merda…bisognerebbe mandarlo in un Riformatorio in mezzo al mare..peccato che non esistono piu' !!!

Stefania Serra
21 Maggio 2012 18:18
Risponde a  Stefania Serra

pienamente d accordo…

Walter Marafioti
21 Maggio 2012 17:24

Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

Walter Marafioti
21 Maggio 2012 17:24

Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

Walter Marafioti
21 Maggio 2012 17:24

Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

Walter Marafioti
21 Maggio 2012 17:24

Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

Loris Brugnoli
29 Maggio 2012 00:44
Risponde a  Walter Marafioti

Ecco..genitori di Guido Meda!

Walter Marafioti
21 Maggio 2012 17:24

Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

Walter Marafioti
21 Maggio 2012 17:24

Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

Walter Marafioti
21 Maggio 2012 17:24

Deve essere solo un ritardato a fare certe uscite in un caso del genere…mandatemelo in africa che ve lo riaddrizzo io..genitori di meda

Ilaria Bertolotti
21 Maggio 2012 18:10

purtroppo lei fa parte delle "tante persone che muoiono ogni giorno", per colpa di un paese ricco di incivili e delinquenti. evidentemente anche lui fa parte di questa categoria. Ti auguro una lunga vita ragazzo! perchè quando toccherà a te….

Federico Sapientino Favaretto
21 Maggio 2012 20:13

ma sto imbecille?? ma poraccio lui che ha una vita e la spreca in questo modo non avendo un briciolo di cognizione quando delle brave ragazze perdono la vita ingiustamente!! FICCATELA SU PER IL CULO LA CHITARRA COGLIONE!! e anzi che insultare Dio PREGALO affinchè sia caritatevole nei tuoi confronti quando si ritroverà davanti a se un merda di persona come te!!

Roberto Pilati
21 Maggio 2012 22:00

Non finiremo mai di stupirci… specie della gente idiota!

Gabriele Popa
4 Giugno 2012 16:51

Ma Poco dio stai zitto moralista..

Roberto Pilati
4 Giugno 2012 17:08

Scusa, ma a chi ti riferisci?

Gabriele Popa
4 Giugno 2012 17:12

Specialmente a Federico anche se tu comunque hai moralizzato..divertiti moral fag

Federico Sapientino Favaretto
4 Giugno 2012 22:01

MA PORACCIO PURE TE che fai lo splendido insultando e bestemmiando quando sbagli pure a scrivere! povero buffone, imbecille ed ignorante tanto quanto il coglione che ha scritto quell'idiozia! sciacquati dai coglioni e comprati un dizionario per imparare a formulare frasi di senso compiuto grammaticalmente corrette ed intelligenti! e sei se anche bravo e veloce avrai anche il tempo per cagarti in mano e darti uno schiaffo!!

Roberto Pilati
4 Giugno 2012 23:03

La madre degli imbecilli è sempre incinta…

Federico Sapientino Favaretto
5 Giugno 2012 00:14

MA PORACCIO PURE TE che fai lo splendido insultando e bestemmiando quando sbagli pure a scrivere! povero buffone, imbecille ed ignorante tanto quanto il coglione che ha scritto quell'idiozia! sciacquati dai coglioni e comprati un dizionario per imparare a formulare frasi di senso compiuto grammaticalmente corrette ed intelligenti! e se sei anche bravo e veloce avrai anche il tempo per cagarti in mano e darti uno schiaffo!!

Gabriele Popa
5 Giugno 2012 17:21

Ecco perchè hai 227 fratelli sparsi per il mondo, mio caro Roberto Pilati

Gabriele Popa
5 Giugno 2012 17:42

Federico Sapientino Favaretto opss! Vedo delle minuscole all'inizio di ogni periodo e manca una virgola tra "senso compiuto" e "grammaticalmente corrette". Ahi ahi ahi, mi hai proprio deluso.
Ho un fantastico e vecchissimo dizionario "ZANICHELLI" del 1997 e pensa un pò, già a quell'epoca sotto "moralista" e "mezza sega" appare il tuo nome. Quando mi scappa la cacca, ci impiego un'eternità perchè devo partorire figli di puttana della tua stazza. GRAZIE E CIAO.

Roberto Pilati
5 Giugno 2012 17:47

Bravo, hai ragione! Guarda, leggendo il tuo primo commento, si puo' capire il tuo livello… Pensi di essere furbo bestemmiando? Impara a rispettare Dio e le opinioni della gente. "Mio caro" risparmialo per qualcun'altro, nessuno ti ha cercato e nessuno vuole fare il moralista! Ciao

Gabriele Popa
5 Giugno 2012 17:50

Roberto Pilati CIAO xd vai a pregare Padre Pio che ti tira fuori dalla crisi…buona preghiera XD

Federico Sapientino Favaretto
5 Giugno 2012 18:13

Ma si Roberto probabilmente è nervoso perchè glie l'hanno spinto in culo troppo forte l'altra sera 🙂 dovrà sfogarsi in qualche modo

Gabriele Popa
5 Giugno 2012 18:41

E' proprio così. Bravo. Adesso ho l'ano così dilatato che posso cagare sia te sia Roberto in un colpo solo. Guarda un pò che colpo di fortuna no?

Dalila Di Biasio
21 Maggio 2012 21:28

Spero tu abbia al massimo 13 anni e che sia abbastanza piccolo perché tu possa essere in tempo per maturare e per poterti pentire, un giorno, della tua merdosa immaturità.

Lorena Cre
21 Maggio 2012 21:31
Risponde a  Dalila Di Biasio

ma che schifo!!!!!!!!!

Fabio Dhovakin
21 Maggio 2012 21:49
Risponde a  Dalila Di Biasio

O_O

Fabio Dhovakin
21 Maggio 2012 21:51
Risponde a  Dalila Di Biasio

io spero vivamente che non gli capiti mai di provare cio che stanno provando i genotiri e gli amici di questa ragazza che non è di certo andata a morire per suo volontà! non è che l'ha fatto apposta per non farlo suonare.. piccolo idiota

Linda Ghio
21 Maggio 2012 22:29
Risponde a  Dalila Di Biasio

…e che qualcuno dei suoi conoscenti gli dia una sana ripassata di pattoni.

Dalila Di Biasio
22 Maggio 2012 08:46
Risponde a  Dalila Di Biasio

Ma belli forti!!!

Dalila Di Biasio
22 Maggio 2012 08:46
Risponde a  Dalila Di Biasio

Ma belli forti!!!

Lele Ceci
22 Maggio 2012 10:48

Sto Suonato di Merda.

Lele Ceci
22 Maggio 2012 10:48

Sto Suonato di Merda.

Diego Manni
22 Maggio 2012 11:06

Ragazzi, il tipo è chiaramente un Troll, andate a vedere su wikipedia cosa significa… infuriandovi e indignandovi non fate altro che fomentare questo genere di azioni, quindi non datene peso anzi IGNORATELO

Diego Manni
22 Maggio 2012 11:09
Risponde a  Diego Manni

tra l'altro, non vedo il motivo di insultare chi ascolta la musica metal…

Daniele Vassallo
29 Giugno 2012 10:07
Risponde a  Diego Manni

non è un Troll lo conosco di persona fidati

Daniele Vassallo
29 Giugno 2012 10:07
Risponde a  Diego Manni

non è un Troll lo conosco di persona fidati

Roselyne Salamone-Héraut
22 Maggio 2012 12:36

Espèce de merde…. tu devrais avoir honte !!

Gabriele Popa
5 Giugno 2012 18:57

Tu es une putaine…bye bye

Iacopo Kane
22 Maggio 2012 16:28

Date il link del profilo di questo pezzo di merda. Troia sarà la sua mamma che lo ha fatto tanto imbecille. Doveva starci lui al posto di melissa, di sicuro il mondo non avrebbe perso niente. Ci arebbe solo stato un demente di meno. Invce di suonare caro figlio di troia curati il cervello o sparati che fai un favore all'umanità.

Nadia Rossi
22 Maggio 2012 16:37

e' allo stesso livello dell' assassino o degli assassini di Melissa ! Vorrei guardarlo in faccia e dirgli che le persone come lui sono pericolose e non devono vivere tra le persone civili.

Sharon Di Pasquale
23 Maggio 2012 10:04

ma cm è coglione…

Sharon Di Pasquale
23 Maggio 2012 10:04

ma cm è coglione…

Joseph Lee
27 Maggio 2012 07:21

E' talmente coglione , imbecille, codardo e vigliacco che sul suo profilo offende anche Anna Frank!!! Comunque a proposito di Zoccola, sua madre è la numero uno per eccellenza! Brutto figlio di troia sei un verme che non vale una lira!!!

Simona D'alba T
24 Maggio 2012 19:39

povero cretino non sa cosa dice sei il nulla

Rossella Durante
24 Maggio 2012 20:43

RAGAZZI IO NON HO PAROLE…DAVVERO…NON SO PROPRIO CERTA GENTE COME E MESSA……PRENDERSELA CON UN POVERO ANGELO…SOLO PERCHE NON PUO SUONARE….MA DUE SUONATE IN TESTA TE LE DO IO GRANDISSIMO SCHIFOSO!!!!

Gabriele Popa
4 Giugno 2012 16:55
Risponde a  Rossella Durante

zitta…già non te ne frega più un cazzo

Marco J. Fox
24 Maggio 2012 23:44

LA COSA PIU DEPRECABILE DI QUESTO ARTICOLO NON E' TANTO L'AVER MESSO IL NOME SCOPERTO DEL RAGAZZO, MA I VOSTRI COMMENTI DA MORAL FAGS DELLA DOMENICA, SIETE GLI STESSI CHE RIDONO ALL'IMITAZIONE DI CHECCO ZALONE CHE FA ZIO MICHELE, CHE RIDONO ALLE VIGNETTE SU SIMONCELLI, SIETE SOLO SCHIAVI DELLA VITTIMA DEL MOMENTO, TRA UNA SETTIMANA NON VE NE FREGHERA' PIU UN CAZZO, VI DIMENTICHERETE DEL NOME DELLA RAGAZZA E ASPETTERETE IL PROSSIMO MORTO DA PRIMA SERATA PER RIEMPIRVI LA BOCCA E LE BACHECHE DI FALSO PERBENISMO E FINTA PIETA'….

Marco J. Fox
24 Maggio 2012 23:44

LA COSA PIU DEPRECABILE DI QUESTO ARTICOLO NON E' TANTO L'AVER MESSO IL NOME SCOPERTO DEL RAGAZZO, MA I VOSTRI COMMENTI DA MORAL FAGS DELLA DOMENICA, SIETE GLI STESSI CHE RIDONO ALL'IMITAZIONE DI CHECCO ZALONE CHE FA ZIO MICHELE, CHE RIDONO ALLE VIGNETTE SU SIMONCELLI, SIETE SOLO SCHIAVI DELLA VITTIMA DEL MOMENTO, TRA UNA SETTIMANA NON VE NE FREGHERA' PIU UN CAZZO, VI DIMENTICHERETE DEL NOME DELLA RAGAZZA E ASPETTERETE IL PROSSIMO MORTO DA PRIMA SERATA PER RIEMPIRVI LA BOCCA E LE BACHECHE DI FALSO PERBENISMO E FINTA PIETA'….

Ku KIux KIan
25 Maggio 2012 06:04
Risponde a  Marco J. Fox

ha fatto notizia ahahahhahahhah

Zio Dumi
25 Maggio 2012 07:26
Risponde a  Marco J. Fox

sei un grande!

Luigi Battaglia
6 Giugno 2012 07:46
Risponde a  Marco J. Fox

sei fenomenale… !!!!

Roberto Gallo
12 Giugno 2012 14:55
Risponde a  Marco J. Fox

sei semplicemente uno persona molto brava

Tony LeBlanc
22 Giugno 2012 18:43
Risponde a  Marco J. Fox

ti vorrei stringere la mano per ciò che hai detto e smerdando molti !

Ku KIux KIan
25 Maggio 2012 06:13

MA LIBERTA' DI OPINIONE ? HA DETTO IL SUO PUNTO DI VISTA E BASTA. NON CREDO SIA UN REATO OFFENDERE I MORTI. QUINDI NON CAGATE TANTO IL CAZZO! CHE ANCHE VOI CON I VOSTRI INSULTI NON E AUGURI DI MORTE CHE AUGURATE A VINCENZO NANNI NON SIETE MIGLIORI, VOLETE SEMBRARLO MA NESSUNO DI NOI LO È. E POI COME DICEVA IL BUON GESU': "CHI DI VOI HA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA." QUINDI ASCOLTATE LA PAROLA DI GESU', CAPITO PORCO DIO ? POI UN ARTICOLO SCRITTO DA UN NAPOLETANO… CHE SI IMPROVVISA PSICOLOGO E DEDUCE LA PERSONALITA' DI UNA PERSONA… Leggi il resto »

Uomo Falena
25 Maggio 2012 07:54
Risponde a  Ku KIux KIan

Chi è "senza" peccato scagli la prima pietra…

Andrea Benesso
25 Maggio 2012 07:18

Siete tutti figli di facebook, tutti leoni da tastiera e paladini del web, se fosse morto un extracomunitario, nessuno si sarebbe riempito la bocca di riposa in pace piccolo angelo, insegna agli angeli a vendere le rose e altri commenti mielosi, della vostra falsa solidarietà, non se ne fa niente nessuno, statevene lì in silenzio, gli unici ad aver diritto alla sofferenza, sono amici e parenti, non chi crea gruppi su un social network, i quali, all' indomani, sono già oggetti da soffitto…

Gabriele Popa
4 Giugno 2012 16:52
Risponde a  Andrea Benesso

grande, ti stimo….moralisti siete peggio della chiesa

Federico Sapientino Favaretto
4 Giugno 2012 22:57
Risponde a  Andrea Benesso

non tutti son razzisti , una vita è importante quanto un'altra a prescindere dall'etnia e chi ha lavorato in croce rossa come me lo sa bene! andateci a lavorare anche voi per capire che la solidarietà comprende anche un pensiero comune che va oltre i parenti o gli amici della vittima, ma anche a chi è un perfetto sconosciuto, al posto di fare i morale a quelli che voi chiamate moralisti! PESSIMI

Andrea Benesso
5 Giugno 2012 06:45
Risponde a  Andrea Benesso

Ah sì? Perchè tu che solidarietà hai posto, nei confronti di questa povera ragazza? una fiaccola su facebook? mille foto di lei con piccolo angelo riposa in cielo ecc. ecc.? E' questa la solidarietà? La lascio volentieri a voi…e tu Marco J. Fox che ne pensi?

Federico Sapientino Favaretto
5 Giugno 2012 08:13
Risponde a  Andrea Benesso

come ben saprai ( ma a quanto pare non credo) la solidarietà non è sempre una cosa concreta, ma una condivisione di pareri, idee, ansie, paure, dolori! al giorno d'oggi per comunicare c'è il web e di conseguenza lo si susa! tu hai mai fatto donazioni per le vittime del terremoto, per i bambini del terzo mondo,per la salvaguardia dell'ambiente, per l'adozione di un bambino a distanza?? hai mai salvato vite lavorando in un centro apposito? io si e dico che la solidarietà non si basa solo su cose concrete come pensi te, ma è anche ad un banale MI… Leggi il resto »

Gabriele Popa
5 Giugno 2012 17:31
Risponde a  Andrea Benesso

Io non dico che non ho rispetto per le vite altrui, anzi con Save the Children mando una ventina di euro al mese perchè far soffrire i bambini è una cosa ingiusta… Il punto stà nel fatto che voi credete di essere utili creando pagine di facebook su questo e quest'altro, e che " insegna agli angeli a volare..bla bla bla" cambi qualcosa. Non serve a un cazzo! E' morta, punto. Chissà quanti poveri cristi si sono spenti quel giorno e noi cosa facciamo? Fiaccolata nazionale….ma andate a cagare.

Andrea Benesso
5 Giugno 2012 18:07
Risponde a  Andrea Benesso

E' un idea che ti sei fatto tu, non ho necessità di dover dire a te, sapientino, cosa faccio o meno, credi che a me non abbia fatto nessun effetto, una ragazzina che muore? O chiunque altro subisca o è meno fortunato di me? Di certo non lo vado a scrivere su facebook con link copiati o frasi fatte, visto che non ha utilità…magari mi spiegherai a chi può essere di conforto il MI DISPIACE di uno sconosciuto in un social network, ognuno ha il diritto di opinione, tanto te, quanto me e tutti gli altri, saluti.

Federico Sapientino Favaretto
5 Giugno 2012 18:10
Risponde a  Andrea Benesso

Ti pare che abbia menzionato ad angeli che volano in ciò che scrivo o che abbia fondato gruppi?? magari oltre al resto dovresti prenderti un bel paio di occhiali 🙂 chissà che bello se anche a te capitasse qualcosa e tutti se ne fregassero. un mondo perfetto, pieno di gente che finchè non capita qualcosa a qualcuno che conosce allora non vale la pena dispiacersi ed essere un minimo sensibile, pieno di gente, che come te, non sa parlare senza insultare la madre di uno che manco conosci 🙂 te si che cresci bene

Andrea Benesso
5 Giugno 2012 18:21
Risponde a  Andrea Benesso

Tu cosa ne sai di me, di cosa ho vissuto o cosa mi sia mai capitato? Che ne sai della mia sensibilità? Ti invito a cercare anche una sola parolaccia tra tutte le cose scritte da me qui, queste invece, sono le frasi dolci scritte da te qui sotto: ma sto imbecille?? ma poraccio lui che ha una vita e la spreca in questo modo non avendo un briciolo di cognizione quando delle brave ragazze perdono la vita ingiustamente!! FICCATELA SU PER IL CULO LA CHITARRA COGLIONE!! e anzi che insultare Dio PREGALO affinchè sia caritatevole nei tuoi confronti quando… Leggi il resto »

Federico Sapientino Favaretto
5 Giugno 2012 18:28
Risponde a  Andrea Benesso

non era indirizzato a te, che almeno sei educato, ma a Gabriele! comunque si, avessi avuto davanti a me quel ragazzo gli direi ne più ne meno le stesse cose. saluti anche a te

Gabriele Popa
5 Giugno 2012 18:32
Risponde a  Andrea Benesso

Tranquillo Federico. Lascia stare il fatto che non sai neanche minimamente la vita di merda che ho fatto fino a 4 anni fa, quindi non menzionare la mia crescita e vita, lurido finocchio. Tu vuoi capire che il mondo è ingiusto? Le cose succedono, le vite si spengono, miliardari comprano yacht…La morte di una ragazzina per me ha la minima importanza, passa quasi inosservata( il tempo del servizio di italia uno e dragon ball ) e se tu ti emozioni o ti senti soddisfatto nel dispiacerti , fai pure. Tanto rimani comunque uguale a me, uno che tra un pò… Leggi il resto »

Elia Puzzle Tirani
5 Giugno 2012 18:40
Risponde a  Andrea Benesso

perche tu stai scrivendo su fb

Federico Sapientino Favaretto
5 Giugno 2012 18:44
Risponde a  Andrea Benesso

beh mi spiace per te ma i problemi li hanno tutti , non sentirti speciale 😉 in ogni caso per continuare parlare così alle persone non potevi che essere un ragazzo disturbato! buona vita anche a te

Gabriele Popa
5 Giugno 2012 18:53
Risponde a  Andrea Benesso

Ma almeno non disturbato sessuale…Ciao vecchio ne ho piene le b—e di parlare con voi…
Dite di rispettare ciò che dice una persona, ma se entra in scena l'indifferenza vi scaldate anche voi.
Non cambierete mai…Ciao e ricordati che fb ci succhia la ninfa vitale.

Ku KIux KIan
25 Maggio 2012 10:37

MA LIBERTA' DI OPINIONE ? HA DETTO IL SUO PUNTO DI VISTA E BASTA. NON CREDO SIA UN REATO OFFENDERE I MORTI. QUINDI NON CAGATE TANTO IL CAZZO! CHE ANCHE VOI CON I VOSTRI INSULTI NON E AUGURI DI MORTE CHE AUGURATE A VINCENZO NANNI NON SIETE MIGLIORI, VOLETE SEMBRARLO MA NESSUNO DI NOI LO È. E POI COME DICEVA IL BUON GESU': "CHI DI VOI È SENZA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA." QUINDI ASCOLTATE LA PAROLA DI GESU', CAPITO PORCO DIO ? POI UN ARTICOLO SCRITTO DA UN NAPOLETANO… CHE SI IMPROVVISA PSICOLOGO E DEDUCE LA PERSONALITA' DI UNA… Leggi il resto »

Giovanni Jonz Spampinato
25 Maggio 2012 10:51

TUTTI IPOCRITI…ma vaffanculo MA STE ONDATE DI DOLORE NN VI FANNO PENSARE MAI CHE SONO SCIACALLAGGI che andrebbero boicottati anche se a malincuore, cioè va basta cn sti morti di seriaA e di serieB. Quante persone sono morte lo stesso giorno, sempre li li ad osannare le morti eclatanti. Cioè come fa a dispiacervi quasi quasi di più dei suoi genitori?!?!?! DEGLUTITE e ANDATE avanti che sto paese si unisce solo sotto la bandiera della MORTE e del CALCIO… ITALIANO MEDIO, SEMPRE PRONTO a VIVERE LE EMOZIONI DEGLI ALTRI…ma ficcatevi una bottiglia di coca cola da 2 lt. su PER… Leggi il resto »

Fabrizio Giustizia Giaconella
25 Maggio 2012 11:18

ANCHE IO HO UN VELOCIRAPTOR SOTTO IL LETTO!!

Gabriele Popa
5 Giugno 2012 18:56

Regna

Vincenzo Nanni
25 Maggio 2012 16:07

POTREI DENUNCIARVI PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY! PEZZI DI MERDA!!!!!

Davide Schiffer
26 Maggio 2012 19:08
Risponde a  Vincenzo Nanni

Io ti spaccherei la faccia, altro che violazione della Privacy!

Pasquale De Giacomo
27 Maggio 2012 13:11
Risponde a  Vincenzo Nanni

non vedete ke non mette neanche una sua vera foto??? sa ke se la mette qualcuno gli spacca davvero la faccia…il primo BIMBOMINKIA sei tu vincenzo!!!

Alexandra E Domenico Casciello
27 Maggio 2012 17:14
Risponde a  Vincenzo Nanni

Coglione!

Silvia As Roma
27 Maggio 2012 19:20
Risponde a  Vincenzo Nanni

Ci pensavi prima di scrivere cose del genere che dimostrano il fatto che sei un bastardo. Logica,no?

Veronica Brusadelli
27 Maggio 2012 19:34
Risponde a  Vincenzo Nanni

pff ma vai dall estetista tu susu

Monica Aversa
27 Maggio 2012 22:00
Risponde a  Vincenzo Nanni

sei solo un ragazzino che vuole attirare l attenzione!!cresciii!!

Monica Aversa
27 Maggio 2012 22:01
Risponde a  Vincenzo Nanni

sei solo un ragazzino che vuole attirare l attenzione!!cresciii!!

Monica Aversa
27 Maggio 2012 22:01
Risponde a  Vincenzo Nanni

sei solo un ragazzino che vuole attirare l attenzione!!cresciii!!

Monica Aversa
27 Maggio 2012 22:01
Risponde a  Vincenzo Nanni

sei solo un ragazzino che vuole attirare l attenzione!!cresciii!!

Veloci Raptor
28 Maggio 2012 20:10
Risponde a  Vincenzo Nanni

Sei solo una puttana che vuole farsi pubblicità…vai a vendere altrove

Veloci Raptor
28 Maggio 2012 20:15
Risponde a  Vincenzo Nanni

Cazzo Silvia As Roma passati un decespugliatore su quelle sopracciglia perfavore…

Antonino Brigandi
28 Maggio 2012 20:49
Risponde a  Vincenzo Nanni

a velociraptor,nun c hai manco na foto pensa quanto sei brutto te

Belloni Emanuele
28 Maggio 2012 21:45
Risponde a  Vincenzo Nanni

la zia bergomi di roma

Antonino Brigandi
29 Maggio 2012 13:25
Risponde a  Vincenzo Nanni

che sfigati milanesi

Domenico Casà
29 Maggio 2012 16:14
Risponde a  Vincenzo Nanni

stronzo

Nome Cognome
29 Maggio 2012 16:31
Risponde a  Vincenzo Nanni

domenico torna a rimpinzarti di panini e porchette!

Saverio Nirvana Mastropierro
30 Maggio 2012 13:42
Risponde a  Vincenzo Nanni

coglione vorrei ke fossi stato tu al posto di melissa allora veramente k non ti cagava nessuno.

Francesca Sellin
31 Maggio 2012 06:37
Risponde a  Vincenzo Nanni

Vergognati

Andrea Muraro
31 Maggio 2012 12:05
Risponde a  Vincenzo Nanni

ti auguro tutto il male possibile,tutte le malattie piu brutte, tanti buffi con la gente ti auguro una vita senza lavoro fatta solo di carestia e poverta!spero che diventi un tossico dipendente e spero che nessuno ti cura spero che muori con un laccio al braccio sotto un ponte!fai schifo uomo di merda sei un tombino un vomito,sei una malattina fai schifo sorcio di merda!

Sandra Kallieny
31 Maggio 2012 13:45
Risponde a  Vincenzo Nanni

ei tu pezzo de merda… come ti permetti… fai skifoo bimbominkia figlio de na troia cojone ma vattene a fanculo ti auguro tutto il male possibile grande come l'universo

Sandra Kallieny
31 Maggio 2012 13:45
Risponde a  Vincenzo Nanni

fai skifoooooooooo

Sandra Kallieny
31 Maggio 2012 13:46
Risponde a  Vincenzo Nanni

ti spacco la faccia.. ti denuncioooooooo oraa

Martina Rotondo
31 Maggio 2012 14:10
Risponde a  Vincenzo Nanni

denunciare noi ? maledetto bastardo , gli insulti sono il minimo che ti tocca al momento , ma credimi non auguro il male a nessuno ma a te te lo auguro pienamente !

Alessandro Leone
31 Maggio 2012 16:06
Risponde a  Vincenzo Nanni

martina hai la strada spianata per l'inferno

Yuri Toscano
31 Maggio 2012 19:31
Risponde a  Vincenzo Nanni

muori bastardo muoriiii

Michel Sasso
31 Maggio 2012 20:13
Risponde a  Vincenzo Nanni

idolo 😀

Alessandra Cappilli
31 Maggio 2012 21:04
Risponde a  Vincenzo Nanni

ma come ti permetti a scrivere queste cose pensa se stavi tu li e morissi come è morto questo angioletto nn ti permettere più a rivolgrti così

Daniele Andreani
31 Maggio 2012 22:05
Risponde a  Vincenzo Nanni

Fa tutto ciò per visibilità e voi deficienti che continuate a calcolarlo e parlagli..gli state facendo solo un favore, l'ha detto lui stesso!

Luigi Trono
1 Giugno 2012 10:53
Risponde a  Vincenzo Nanni

daniele ai ragione, ma nn ti viene l'istinto di andare da lui prenderlo e farlo volare dal barcone?? quello e solo un deficiente!!! guarda mi sta facendo pure pena a dire la verità!!!

Alessandro Leone
1 Giugno 2012 15:54
Risponde a  Vincenzo Nanni

pasquale, tu nemmeno sai cosa significa bimbominkia, tecnicamente visto che sei " Dj Paky" ti rende già un bimbomikia, dopo di chè parli abbreviando e utilizzando a spoposito le "k"

Francesco Marrazzo
2 Giugno 2012 15:24
Risponde a  Vincenzo Nanni

Figlio di puttana ti sfondo la faccia…Sei la merda in persona ucciditi rikkione merda frocio bastardo

Renato Milanista Di Martino
2 Giugno 2012 16:28
Risponde a  Vincenzo Nanni

VERGOGNATIIIIIII

Renato Milanista Di Martino
2 Giugno 2012 16:29
Risponde a  Vincenzo Nanni

RKKIONE STRONZOOO >.<

Gio Nni
2 Giugno 2012 20:10
Risponde a  Vincenzo Nanni

ma sto merda ti auguro tutto il male del mondo.

Monica Frasca
4 Giugno 2012 08:05
Risponde a  Vincenzo Nanni

ma sto pezzo di merdaaaaaa!!!! Potessi morì adesso in questo momento….. E poi ki cazzo sene fotte della privacy…. Ma fottittiii!!!!!!!!!!

Alessandro Leone
4 Giugno 2012 12:11
Risponde a  Vincenzo Nanni

ma crepa moralista

Alessandro Leone
4 Giugno 2012 12:11
Risponde a  Vincenzo Nanni

ma crepa moralista

Alessandro Leone
4 Giugno 2012 12:13
Risponde a  Vincenzo Nanni

Francesco Marrazzo ma allora sei forte

Elia Puzzle Tirani
4 Giugno 2012 17:25
Risponde a  Vincenzo Nanni

nanni ti verrei a prendere a casa e ti prenderei a palate in faccia brutto figlio di puttana ridi e insulti una ragazza morta x colpa di un mafioso brutto figlio di troia

Paolo Cingolani
4 Giugno 2012 19:22
Risponde a  Vincenzo Nanni

Mi fai schifo… -.-

Vincenzo Armenti
4 Giugno 2012 20:21
Risponde a  Vincenzo Nanni

nn meriti neanke commenti italiani vi mando un messaggio lasciatelo stare tanto è uno stronzo travestito da pagliaccio r.i.p. Melissa

Betta Cundari
5 Giugno 2012 16:07
Risponde a  Vincenzo Nanni

vergognati stronzo schifoso.

Ensar Demi
5 Giugno 2012 17:50
Risponde a  Vincenzo Nanni

pezzo di merda sei tu

Alessandro Leone
5 Giugno 2012 18:43
Risponde a  Vincenzo Nanni

quanti coglioni moralisti, non rompete il cazzo tanto la puttana è già tre metri sotto terra

Elia Puzzle Tirani
5 Giugno 2012 18:48
Risponde a  Vincenzo Nanni

alessandro leone giuro ke se potessi verrei a prenderti a calci in culo brutto figlio di troia ke nn sei altro ma vattene a fanculo

Alessandro Leone
5 Giugno 2012 18:51
Risponde a  Vincenzo Nanni

certo certo convinto, e per cosa? perchè la penso diversamente da voi? LoL chissà quante Melissa Bassi muoino nel mondo ma a voi non ve ne frega un cazzo! Almeno noi lo diciamo apertamente

Elia Puzzle Tirani
5 Giugno 2012 18:54
Risponde a  Vincenzo Nanni

HAHAHAHAHAAHA E SE MUORI TE?SARESTI CONTENTO SATANISTA DI MERDA

Paolo Cingolani
5 Giugno 2012 19:08
Risponde a  Vincenzo Nanni

Questo non è pensare diversamente…è essere persone orribili!!Mi stupisce che non vi vergognate nemmeno…

Alessandro Leone
5 Giugno 2012 19:18
Risponde a  Vincenzo Nanni

satanista? e da quando sarei satanista? Paolo, per te, mica facciamo male a qualcuno e nessuno vi dice di venire a vedere cosa scriviamo

Elia Puzzle Tirani
5 Giugno 2012 20:07
Risponde a  Vincenzo Nanni

sai come ne parlano anke i telegiornali di voi coglioni e comunque spero ke qualcuno vi metta una bomba sotto casa vostra cosi morirete voi e la vostra famiglia di merda

Alessandro Leone
5 Giugno 2012 20:13
Risponde a  Vincenzo Nanni

Oh Elia, ti dispiace se muore la puttanella ma auguri la morte agli altri? hai la strada spianata per l'inferno

Paolo Cingolani
6 Giugno 2012 13:07
Risponde a  Vincenzo Nanni

Ha parlato MR. santità…

Alessandro Leone
6 Giugno 2012 13:10
Risponde a  Vincenzo Nanni

lol non ho detto che sono un santo, ho fatto solo presente dal punto di vista cristiano la fine di Elia

Alessandro Leone
6 Giugno 2012 13:14
Risponde a  Vincenzo Nanni

Paolo fai le corna metal e ascolti gli one direction? ti avranno sicuramente picchiato quando eri più piccolo, ma evidentemente non abbastanza. https://www.facebook.com/paolo.cingolani.7#!/photo.php?fbid=191991137571910&set=a.109460019158356.11551.100002830767080&type=1&theater

Paolo Cingolani
6 Giugno 2012 13:15
Risponde a  Vincenzo Nanni

cosa??

Alessandro Leone
6 Giugno 2012 13:16
Risponde a  Vincenzo Nanni

hai capito

Paolo Cingolani
6 Giugno 2012 13:19
Risponde a  Vincenzo Nanni

no…non posso cliccare la pagina che hai messo riscirivila

Alessandro Leone
6 Giugno 2012 13:20
Risponde a  Vincenzo Nanni

non è una pagina è la tua foto metre fai le corna metal

Paolo Cingolani
6 Giugno 2012 13:25
Risponde a  Vincenzo Nanni

-.- Tu quelle le chiami corna metal??…Mamma mia adesso non si possono fare corna nemmeno per scherzo sulle foto…E per il fatto dei one direction di loro mi piacciono solo 2 canzoni e poi onniuno ha i suoi gusti…La gente non può essere presa in giro solo perchè ascolta musica diversa dalla tua!!

Paolo Cingolani
6 Giugno 2012 13:26
Risponde a  Vincenzo Nanni

*ognuno

Alessandro Leone
6 Giugno 2012 13:29
Risponde a  Vincenzo Nanni

lol e invece si piccolo bimbominchia

Paolo Cingolani
6 Giugno 2012 13:32
Risponde a  Vincenzo Nanni

Ti senti figo?!? Non sono un bimbo michia a contrario tuo…Io mica ascolto solo One Direction…E poi visto che sei cosi grande esci con i tuoi amici (se ce l'hai) invece di guardare il mio profilo!!

Alessandro Leone
6 Giugno 2012 13:35
Risponde a  Vincenzo Nanni

esco quando mi apre e piace, oh vediamo chi altro ascolti: Emma Marrone, david Guetta, ligabue….mi scuso allora, non sei un semplice bimbominchia, sei un caporale dei bimbimichia, contento?

Paolo Cingolani
6 Giugno 2012 13:36
Risponde a  Vincenzo Nanni

Ma fatti una vita!!

Paolo Cingolani
6 Giugno 2012 13:37
Risponde a  Vincenzo Nanni

Cazzi tuoi no è??

Alessandro Leone
6 Giugno 2012 13:38
Risponde a  Vincenzo Nanni

"fatti una vita" ma voi bimbiminchia non sapete dire altro? Su facebook non esiste farsi i cazzi propri

Sofia Vignali
7 Giugno 2012 11:28
Risponde a  Vincenzo Nanni

alessandro leone il bimbominkia sarai poi tu frocio

Mattia Montoni
7 Giugno 2012 12:05
Risponde a  Vincenzo Nanni

ma non ti vergogni sfigato di merda si vede proprio che sei un imbecille senza cervello

Alessandro Leone
8 Giugno 2012 08:04
Risponde a  Vincenzo Nanni

sarei io sofia? non farmi ridere

Danilo Moschese
8 Giugno 2012 13:53
Risponde a  Vincenzo Nanni

ricchione del cazzo
se non la finisci di rompere i coglioni ti spacco il culo
fottutone

Arianna Pøziellø
8 Giugno 2012 21:13
Risponde a  Vincenzo Nanni

MA COME PUOì PARLARE COSì?!? SEì SOLO UN PEZZO Dì MERDA NON E' STATA COLPA SUA MA COLPA Dì UNA MALEDETTA BOMBA CHE UNO STRONZO CHE Sì FA DEFìNìRE COME UN PADRE AMOREVOLE HA MESSO QUELLA BOMBA VìCìNO A QUELLA SCUOLA PER DìVERTìMENTO..! ìO Mì VERGOGNEREì Dì ESSERE TUA MADRE, NON SO QUANTA VERGOGNA PROVEREBBERO ì TUOì GENìTORì SE LEGGESSERO QUESTO SCHìFO. NON SO COME HAì AVUTO ìL CORAGGìO Dì DìRE QUESTE PAROLE..! Mì FAì SOLO SCHìFO..!!!!
PS: SCUSATE X LE PAROLE MA QUANDO HO LETTO QUESTA SCHìFESSA NON Mì SONO CONTROLLATA PìU'!!

Andreea Claudia Stratulat
10 Giugno 2012 15:30
Risponde a  Vincenzo Nanni

Penso che non dovrei intromettermi, ma lo faccio lo stesso perchè mi stavo divertendo proprio tanto. E' morta una ragazzina, ok poverina, ma più di questo non c'è nulla da dire. Uno stato non si può e non si deve fermare perchè la mafia ha fatto una vittima. La mafia fa morti ogni fottuto giorno e voi vi svegliate quando la deceduta è una bella ragazza. Io la chiamo ipocrisia. Personalmente direi che i veri pezzi di merda qua siete voi: la massa comune, omologati l'uno con l'altro secondo gli standard che la società richiede e appena notate una persona… Leggi il resto »

Alessandro Leone
10 Giugno 2012 16:58
Risponde a  Vincenzo Nanni

Arianna ma come cazzo scrivi? io mi evrgognarei ad aessere ignorante analfabeta come te! "schifessa"

Sofia Vignali
10 Giugno 2012 19:34
Risponde a  Vincenzo Nanni

secondo me ognuno deve essere libero di scrivero quello che vuole senza che nessuno lo insulta o gli dice che dovresti morire tu e ti spacco la faccia……………………………..

Nikole Siciliani
11 Giugno 2012 13:51
Risponde a  Vincenzo Nanni

Alessandro leone sei uno stronzo primo volevo che morivi tu al posto di Melissa pk lei nn ti aveva fatt. Nient EDI male e poi una puntate nella può essere tua sorella e nn Melissa . E secondo gli one direction ormai li sentono tutti sono moltopiu belli di te e tagliTeli quei capelli che sembri un drogato e gli one direction hanno più talento di te e rispettano gli altri no come te sto infame del cazzo R. I. P. Melissa e amo gli one direction visto che sono una directioner…

Carmine Napolitano
11 Giugno 2012 14:44
Risponde a  Vincenzo Nanni

ho commentato solo ora perche ora ti ho trovato sei un grandissimo stronzo perche non sei morto tu accusi luavm nu strunz acop a faccie ra terrr stu strunz

Andreea Claudia Stratulat
11 Giugno 2012 17:26
Risponde a  Vincenzo Nanni

bambini dio can

Carmine Napolitano
11 Giugno 2012 17:31
Risponde a  Vincenzo Nanni

CHE DICI TU

Carmine Napolitano
11 Giugno 2012 17:31
Risponde a  Vincenzo Nanni

POVR ITALIAAAAA.

Andreea Claudia Stratulat
11 Giugno 2012 17:34
Risponde a  Vincenzo Nanni

italia cosa? siete un popolo che si ricorda di rimanere unito solo quando si va nella merda… svegliati fuori ragazzino… il mondo non è quello che ti fanno vedere alla televisione…

Carmine Napolitano
11 Giugno 2012 17:35
Risponde a  Vincenzo Nanni

E VERO MA TU MI FA SCHIFARE ANCORA DIPIù QUESTO MONDO

Carmine Napolitano
11 Giugno 2012 17:37
Risponde a  Vincenzo Nanni

QUINDI STAI ZITTA E CERCA DI EVITARO COMMENTI IDIOTI COME TE

Andreea Claudia Stratulat
11 Giugno 2012 17:37
Risponde a  Vincenzo Nanni

non ti dovrei schifare visto che non sono italiana

Carmine Napolitano
11 Giugno 2012 17:39
Risponde a  Vincenzo Nanni

E SE NON SEI ITALIANA CERCA DI ANDARE A SCASSARE IL CAZZO AD UN ALTRO PAESE QUI PERSONO COME TE E COME QUESTO VINCENZO CHE HA SCRITTO QUESTE COSE NON LE VOGLIAMO

Andreea Claudia Stratulat
11 Giugno 2012 17:43
Risponde a  Vincenzo Nanni

Se sei un razzista perchè fai il moralista? Hahahahhahaha… Esilarante!

Carmine Napolitano
11 Giugno 2012 17:45
Risponde a  Vincenzo Nanni

NON SONO NE RAZZISTA E NE COME DICI TU MA IO PERSONE BASTARDE SENZA SENZO INSIGNIFICANTI E RIPETO COME TE E VINCENZO NON LE VOGLIO

Carmine Napolitano
11 Giugno 2012 17:45
Risponde a  Vincenzo Nanni

DAREBBERO SOLO FASTIDIO.

Andreea Claudia Stratulat
11 Giugno 2012 17:48
Risponde a  Vincenzo Nanni

Perchè sei incazzato con persone che esprimono solo il loro giudizio? Tu mi sembra che stai facendo lo stesso. A me da fastidio, estremamente fastidio, la tua esistenza… Anche tu non dovresti esistere nel mio mondo perfetto. Stai giudicando questo povero ragazzo come se fosse il suo assassino. E' solo una povera vittima di uno stato governato dalla Mafia. Pensa prima di parlare…

Carmine Napolitano
11 Giugno 2012 17:51
Risponde a  Vincenzo Nanni

NO PERSA TU PRIMA COSA LA MAFIA NON CETRA 1 FIGURA DI MERDA.E IL TUO GUDIZIO SBAGLIATO TIENITELO NELLA TUA TESTA DI CAZZZO POI DEL TUO MONDO PERFETTO NON CENE FREGA UN CAZZO CHI CI VORREBBE STA.SONO SOLO ILLUSIONI CHE TI FAI IN TESTA ILLUSA FATTI CURA E STU VINCEZ IL SUO STATO SELO TENEVA PER SE PERCHE QUESTE COSE NON SI DICONO E NEANCHE SI PENSANO PERFETTINA DEL CAZZO.E FATT O DIC SI PROPRIE BRUTTTT…

Andreea Claudia Stratulat
11 Giugno 2012 17:59
Risponde a  Vincenzo Nanni

Che cazzo hai scritto dio can? Non si capisce un cazzo frocietto di merda… Come cazzo ti permetti di dire che il mio giudizio è sbagliato? Tutti i pensieri sono giusti.. E se devi scrivere qualcosa almeno scrivi in italiano..

Danilo Moschese
11 Giugno 2012 19:54
Risponde a  Vincenzo Nanni

sto stronzo

Valeria Totaro
12 Giugno 2012 05:47
Risponde a  Vincenzo Nanni

Fai schifo

Valeria Totaro
12 Giugno 2012 06:02
Risponde a  Vincenzo Nanni

Ma come ti permetti di chiamarla puttana? Ma tu sei veramente fuori

Alessandro Leone
12 Giugno 2012 09:50
Risponde a  Vincenzo Nanni

Nikole, certo tutte le bimbeminkia in cerca di cazzi come te, io non mi drogo e poi non rompermi per i miei capelli se poi guardi quei 5 frocetti dalle capigliature assurde

Alessandro Leone
12 Giugno 2012 09:51
Risponde a  Vincenzo Nanni

Carmine, sul proprio facebook ognuno dice quel che cazzo pensa, vaffanculo a te, al tua tastiera tarocca e al tuo modo di scrivere pessimo

Marco Pesola
12 Giugno 2012 15:11
Risponde a  Vincenzo Nanni

impiccati frocetto…si vede da 1 miglio che sei un fottuto drogato!!

Claudio Finocchiaro
13 Giugno 2012 07:10
Risponde a  Vincenzo Nanni

sei una merda solo questo

Alessandro Leone
13 Giugno 2012 07:51
Risponde a  Vincenzo Nanni

marco quanti anni hai? 10? torna a giocare con i gormiti.
Non so per chi mi avete preso, ma non mi drogo non sono un giovane comunista italiano che si fa i capelli a rasta ed è figlio di papà

Marco Pesola
13 Giugno 2012 11:38
Risponde a  Vincenzo Nanni

ma sta zitto…io almeno ho una vita e non sto tutta la giornata a farmi seghe davanti ai metallica.
SFIGATO!

Alessandro Leone
14 Giugno 2012 08:35
Risponde a  Vincenzo Nanni

oh certo tu sai cosa faccio tutto il giorno e non avrei una vita

Alessandro Leone
14 Giugno 2012 08:36
Risponde a  Vincenzo Nanni

ma quanto sei simile a tutti i moralisti e bimbiminkia fan dei uan direction? E poi io non ascolto i metallica ascolto altro…

Marco Pesola
14 Giugno 2012 09:04
Risponde a  Vincenzo Nanni

cosa Giustino BM Biberon?
per tua informazione io ascolto Rap e non stronzate come i UAN direction.

ma ora ritorniamo all'inizio…NON DICO CHE NON DOBBIATE AVERE UN GIUDIZIO…MA CHIAMARLA STUPIDA ZOCCOLA è UN Pò TROPPO…NON TROVI?

Antonio Mucci
14 Giugno 2012 11:09
Risponde a  Vincenzo Nanni

Vincenzo ed Alessandro, pregate Dio ke nn mi trovi un giorno davanti le vostre facce di merda!!!!! Siete sl 2 bastardi!!! Ke vergogna ke siete!!!! Non so cm si fa, mah!!!!

Carmine Napolitano
14 Giugno 2012 13:13
Risponde a  Vincenzo Nanni

MAMMA MIA ANDREEE SUCHIATELO STA COSA BRUTTAAAAAAAAAAAA

Carmine Napolitano
14 Giugno 2012 13:13
Risponde a  Vincenzo Nanni

E CESS

CuccioloRemix Bonavita
14 Giugno 2012 17:36
Risponde a  Vincenzo Nanni

Carmine Napolitano SE QUESTO MUORE SOTTO A 1 CAMION KE DOPO GLI AMICI GLI PISCIANO ADDOSSO anke un cane io

CuccioloRemix Bonavita
14 Giugno 2012 17:36
Risponde a  Vincenzo Nanni

FACCIO FESTA P NAPL

Maria Cristiano
14 Giugno 2012 19:31
Risponde a  Vincenzo Nanni

vergognati mi fai schifo !!!!!!!!!!!!!

Carmine Napolitano
14 Giugno 2012 21:27
Risponde a  Vincenzo Nanni

hahhahah CuccioloRemix Bonavita

Alessandro Leone
15 Giugno 2012 07:30
Risponde a  Vincenzo Nanni

Marco, sai quanti ora odiano me? o quanti Vincenzo? solo perchè uno muore non vuol dire che dobbiamo epr forza volerli bene

Alessandro Leone
15 Giugno 2012 07:31
Risponde a  Vincenzo Nanni

Antonio ma che forte che sei, fai paura

Vincenzo Vincy Bellacosa
15 Giugno 2012 11:05
Risponde a  Vincenzo Nanni

A BRUTTO GAY DEL CAZZO, E SE MUORI TU…….K FACCIAMO NOI……CI METTIAMO A SUONARE LE STUPIDE CANZONI DA RICCHIONI METAL!!??????

Francesco Cerrati
16 Giugno 2012 09:44
Risponde a  Vincenzo Nanni

k grande stronz*!!!

Erica Antonelli
16 Giugno 2012 12:59
Risponde a  Vincenzo Nanni

Vicenzo Nanni ma oltretutto sei anche fascista? Poverino, sei proprio l'immondizia della società….

Alessandro Leone
17 Giugno 2012 10:23
Risponde a  Vincenzo Nanni

vincenzo vincy ora i dici cosa c'entra l'omosessualità? Oltretutto se uno ascolta metal è gay? La tua foto poi..i <3 morena…cos'è tua madre lavora nella famosa strada? sta ancora a battere?