×

Melissa Satta e Boateng, pomeriggio di relax in monopattino

Melissa Satta e Boateng: La coppia è stata avvistata al parco mentre il bimbo Maddox giocava felice col il monopattino prima di partire per Francoforte

Melissa Satta

Un pomeriggio al parco con il piccolo Maddox. Il clima milanese autunnale regala temperature miti e giornate piacevoli da trascorrere all’aperto. Anche i Vip non mancano di approfittare delle belle giornate del clima milanese. L’ex velina Melissa Satta e il suo compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng approfittano e portano fuori il piccolo Maddox. La coppia è stata avvista al parco mentre il bimbo giocava felice col il monopattino. I due approfittano del piacevole clima prima di partire per Francoforte.

Melissa Satta e Kevin Milano – Francoforte

Melissa e Kevin dopo il relax pomeridiano con il loro bambino sono poi volati a Francoforte. Francoforte è da agosto la nuova casa per Kevin Prince. Il calciatore ha infatti lasciato ad agosto il Las Palmas, per passare all’Eintracht Francoforte. Tra le principali ragioni della decisione del giocatore, il desiderio di essere più vicino alla famiglia e ancor di più al piccolo Maddox nato nell’aprile 2014.

Sebbene dopo l’addio al Las Palmas il rientro di Boateng in Italia sembrava certo, sono numerose le ragioni per cui il calciatore potrebbe aver optato per la squadra tedesca. Quello in Germania per Kevin rappresenta un ritorno. Il calciatore infatti nasce nel 1987 a Berlino Ovest, da madre tedesca e padre ghanese emigrato. La Germania ha rappresentato per Kevin un nuovo punto di partenza anche per stare vicino a Jermaine il figlio nato dal precente matrimonio, di stanza a Dusseldorf. Per Boateng questo segna anche un ritorno dal punto di vista calcistico: il giocatore ha fatto parte dell’Hertha Berlino. Dalla Germania a Milano. Sebbene Kevin sia un padre presente che vuole il meglio per il piccolo Maddox, per Melissa non è facile.

La coppia si divide tra due città, perché Melissa vive e lavora a Milano.

Melissa Satta e Boateng la coppia

Non è facile per la coppia e Melissa l’ha ribadito più volte. Restare sola con il piccolo Maddox è molto impegnativo, sebbene Boateng ci sia sempre per loro. La scelta si conferma come l’ennesima prova del loro grande amore e rispetto. Nella coppia, come aveva dichiarato Melissa a Vanity Fair, nessuno intende limitarsi dal punto di vista professionale. Da una parte Kevin calciatore di successo, dall’altra Melissa, showgirl, modella ed anche stilista. La Satta infatti ha presentato a settembre al White la sua prima linea di costumi, Changit. Kevin e Melissa, sposati dal 2016 danno conferma dell’affiatamento e della solidità della loro relazione e della loro famiglia.

Boateng ha dichiarato più volte come Melissa e poi il piccolo Maddox abbiano rappresentato un punto di svolta nella sua vita segnata da sregolatezza e continui scivoloni. Sacrificio e stabilità il segreto della coppia. Ma anche momenti quotidiani di tranquillità, in cui la coppia approfitta per concedersi un po’ di spensieratezza mentre il piccolo Maddox gioca di fronte a mamma e papà.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche