×

Melissa Satta: “Difficile stare con me, ho paura di restare sola”

Melissa Satta ha svelato alcuni retroscena sulla sua unione con Mattia Rivetti.

Melissa Satta

Melissa Satta ha svelato i retroscena sulla sua unione con Mattia Rivetti, il compagno accanto a cui avrebbe ritrovato la felicità dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta e Mattia Rivetti: l’amore

Dopo la fine della sua unione con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è riuscita a ritrovare la felicità accanto a Mattia Rivetti, con cui sogna un giorno di ricostruire una famiglia.

A quanto pare il fidanzato della showgirl – lontano dal mondo dello spettacolo – non aveva idea di chi lei fosse e i due si sarebbero incontrati a una festa per bambini (lui è infatti lo zio della migliore amica di Maddox, figlio della showgirl).

“I primi mesi li abbiamo passati in casa. E anche se ora viviamo la nostra relazione alla luce del sole, mi ha conquistata con la sua normalità”, ha rivelato Melissa Satta, e ancora:

“Lui vive a Milano da poco, non sapeva neanche chi fossi, sono stati i suoi amici poi a dirglielo.

Ha principi, educazione, rispetto: ho molto apprezzato la sensibilità con cui è entrato nella vita di mio figlio (…) un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione – paparazzate, commenti, critiche sui social – che comporta stare al fianco di una donna popolare. E’ qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

L’ex marito della showgirl, Kevin Prince Boateng, ha chiarito recentemente di non averla mai tradita, e nei suoi confronti la Satta ha specificato: “All’inizio ero scettica… ma Kevin è un bellissimo mix: al rigore tedesco, sul lavoro e nella famiglia, unisce quella gioia di vivere tipicamente ghanese.

Molto diverso da me. Mi ha fatto crescere”.

Contents.media
Ultima ora