> > Melissa Satta e le curve sexy in spiaggia: ecco le foto

Melissa Satta e le curve sexy in spiaggia: ecco le foto

curve

Melissa Satta appare in forma davvero smagliante. In spiaggia l'ex velina e signora Boateng mostra le sue curve sexy. Ecco le foto che la immortalano.

A distanza di un anno dal loro matrimonio avvenuto in Sardegna, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng celebrano questo importante evento nella terra della showgirl godendosi il loro bambino in spiaggia con il sole e la sabbia. Melissa Satta parla del suo desiderio di avere un altro figlio dopo Maddox. Nel frattempo, in Sardegna, chiunque può ammirare le sue curve sexy e il suo fisico scolpito.

Le foto che la immortalano mettono in risalto il suo decolletè e il suo fisico perfetto, oltre al suo lato B da urlo che farà impazzire i suoi tantissimi follower che sicuramente la riempiranno di like e di commenti sotto le sue foto. Nel frattempo, mentre pensa ad allargare la famiglia, si gode il figlio e il marito tra sole, tenerezze, baci e abbracci sulla sabbia.

CMVt7WjWsAABqij

C_2_fotogallery_3080075_0_image
safe_image
I due, dopo un anno da pendolari, si sono ritrovati e ora sono insieme a festeggiare il loro anniversario di matrimonio. I due hanno passato un anno tra aerei e viaggi con la Satta impegnata a Milano a Tikitaka e Boateng impegnato a giocare in un’altra città, lontano dall’Italia e da Milano. I due ieri hanno festeggiato il primo anno di matrimonio e sono ora a Porto Cervo in Sardegna a godersi le vacanze.

Melissa Satta e Boateng si sono sposati nella stessa chiesa dove la Satta era chierichetta quando era bambina. La cerimonia tra i due è stata densa e ricca di emozioni. I due stanno insieme dal 2011 e il 25 giugno hanno coronato il loro matrimonio. In seguito, con l’arrivo del piccolo Maddox, hanno deciso di tutelarlo e hanno deciso di sposarsi.

Dopo un periodo passato a Düsseldorf, i due si sono divisi tra le Canarie dove gioca Boateng e Milano dove lavora la Satta. La Satta, in una intervista rilasciata un po’ di tempo fa, ha raccontato che la sera a casa senza il suo marito è stata dura, soprattutto per il piccolo. I due hanno provato a spiegargli la situazione e sanno che possono fidarsi l’uno dell’altra. Ora con il sopraggiungere dell’estate, i due possono godersi le loro giornate in compagnia del loro figlio, del loro amore. La famiglia ora si godrà le vacanze a Porto Cervo in Sardegna dove si dedicheranno al sole, il mare, il relax e ai giochi di acqua.
Nel frattempo, i fan della Satta potranno ammirare le sue foto, i suoi scatti e le sue curve sui social, soprattutto Instagram dove è attivissima e dove potranno rifarsi gli occhi con il suo fisico scolpito e le sue curve sexy. Una Melissa Satta più in forma e splendente che mai per la gioia dei suoi fan e dei suoi follower che la supportano con affetto.