Melissa Satta e lo sfogo su FB
Lifestyle

Melissa Satta e lo sfogo su FB

Ah, che dura essere vip!
Una delle regine del gossip nostrano dell’estate 2011 (con Federica Pellegrini in pole position), Melissa Satta si sfoga sulla sua pagina ufficiale di Facebook, giustificando la sua condotta un po’…libertina: “Che pizza tutto questo gossip! Non mi lasciano in pace… :(. Vogliono attribuirmi un fidanzato a tutti i costi…ma dopo una storia di 5 anni è giusto che passo un po’ di tempo da sola a divertirmi…Alla fine ho 25 anni…è giusto fare le mie esperienze…no?! Che ne pensate?! – Melissa”.
Questo è ciò che scriveva il 3 settembre, seguito da 249 “mi piace” e 109 commenti.
Continua poi il 6 settembre scrivendo: “Stavo navigando su internet e ho letto che ho fatto quest’ultimo week end di agosto a Ibiza con Borriello..ormai nn sanno più cosa inventare. Quest’ultimo weekend l’ho passato a casa con la mia famiglia in relax! Ieri ho lavorato ad Alghero e oggi torno a milano!!! – Melissa”.
Melissa quest’estate (in soli 3 mesi) è stata beccata con Matteo Ferrari, Leonardo Di Caprio, Andrès Iniesta, Alex Nuccitelli, John Carew, Brandon Green, Gianluca Vacchi ed un misterioso uomo.

L’ex velina prova a difendersi dalle accuse trincerandosi dietro il muro del “fare esperienza”…
Beh, chi ha commenti da fare, si faccia sotto…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche