> > Melissa Satta, l'amore e la passione

Melissa Satta, l'amore e la passione

default featured image 3 1200x900

Melissa Satta, bella ed affascinante showgirl italiana, donna dotata di fascino regale ed autentico, pare essere immense e luminosa come i corpi celesti. Melissa è follemente innamorata del bel calciatore del Milan Boateng: i due pare stiano vivendo l’amore platonico, scevro di elementi cartesian...

melissa satta 0b0e vi

Melissa Satta, bella ed affascinante showgirl italiana, donna dotata di fascino regale ed autentico, pare essere immense e luminosa come i corpi celesti. Melissa è follemente innamorata del bel calciatore del Milan Boateng: i due pare stiano vivendo l’amore platonico, scevro di elementi cartesiani. La passione amorosa rappresenta un cocktail misterioso, simbolo regale ed autentico di vita vera; i sentimenti nobili dell’amore estrapolano la realtà stessa delle cose e ci proiettano immancabilmente in una nuova e vincente dimensione amorosa.

Il fascino dei sentimenti estrapola la realtà stessa delle cose e ci conduce verso una via vera, via dell’amore e dell’eros. Passione autentica che genera follia disinibita e procace.