> > Melissa Satta seguirà Boateng a Gelsenkirchen?

Melissa Satta seguirà Boateng a Gelsenkirchen?

default featured image 3 1200x900

  Loro si amano e col brillocco al dito si sono giurati che presto si diranno sì sull'altare. Mica si può tornare indietro. L'amore è amore e non c'è Milan o Shalke 04 che tengano. In Chiesa si dice: nella buona e nella cattiva sorte. Certo con 15 milioni di buon'uscita proprio "cat...

melissa satta

Loro si amano e col brillocco al dito si sono giurati che presto si diranno sì sull’altare. Mica si può tornare indietro. L’amore è amore e non c’è Milan o Shalke 04 che tengano. In Chiesa si dice: nella buona e nella cattiva sorte. Certo con 15 milioni di buon’uscita proprio “cattiva” la sorte non è, ma resisterà la mondanissima coppia di Milanello agli stenti e alle temperature tedesche? Da chi si farà paparazzare la bella Melissa Satta a Gelsenkirchen?

Certo ora dovrà seguire il suo amore, Kevin Prince Boateng ad un passo dalla cessione allo Schalke 04. Il centrocampista del Milan è in Germania per effettuare le visite mediche. Attraverso Twitter, lo Schalke conferma la clamorosa indiscrezione di ‘Sport Bild’. “Kevin-Prince Boateng sta effettuando le visite mediche a Gelsenkirchen – si legge -. Lo Schalke 04 sta per acquistarlo”.