×

Melita Toniolo e Alessandro Tersigni trionfano nel Gossip settimanale

Ritorna l’appuntamento domenicale con GaraGossip, la rubrica dedicata al pettegolezzo tutto italiano. Ogni settimana, quattro notizie sui vip di casa nostra si sfidano per una gara all’ultimo gossip! Con una grossa novità. Telecamereblog le mette ai voti con uno spietato verdetto finale.

I GOSSIP DELLA SETTIMANA

  • Ricucci: “Perché non sto più con Anna”

Si torna a parlare della storia d’amore, finita da oltre due mesi, tra Anna Falchi e Stefano Ricucci. Ed è proprio quest’ultimo a parlare della loro rottura al settimanale ‘Chi’: “Amerò sempre Anna e sarò sempre un punto di riferimento per lei, ma non potremo mai più vivere tranquilli insieme. Chi prende Anna prende tutto il pacchetto (mamma, fratello e famiglia al seguito, ndr).

E sono ingombranti. Se non ci fossero stati loro, non mi avrebbe mai lasciato“. Possibile che sia la stessa cosa che ha detto Anna per i Ricucci?

ATTENDIBILITA‘: 8
APPEAL: 8
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 7
BUON GUSTO: 5

>MEDIA: 7

  • Caterina, pietra dello scandalo?

Mettetevi comodi perché la notizia è sconvolgente (ovviamente è ironico): tra Aida Yespica e Matteo Ferrari, si è sfiorata la rottura. Proprio così, so che non ve ne farete una ragione. Ma state tranquilli, tutto è come prima, perché Aida ha perdonato il suo amore, reo di esser stato pizzicato da ‘Star+Tv‘ mentre rideva e scherzava con un mora misteriosa. Che poi tanto misteriosa non è: Caterina Balivo, che ovviamente non ha voluto commentare…

ATTENDIBILITA’: 5
APPEAL: 5
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 6
BUON GUSTO: 6

>MEDIA: 5,5

  • La pupa e…il marpione!

Nuova coppia all’orizzonte.

Luciano Moggi ci prova con la pupa Nora Amile, di cui dicono abbia perso letteralmente la testa. La protetta di Lele Mora e l’ex direttore generale della Juventus sono stati pizzicati dal settimanale ‘Star+Tv’ mentre uscivano da un noto ristorante. Un bel modo per tenere questo flirt segreto. Ma Nora ci tiene a precisare: “È stato lui a cercarmi con una telefonata. Luciano è un galantuomo d’altri tempi. Ha gli attributi, è carino ed è gentile. Mi ha fatto tanti complimenti. Se fossimo in un’altra vita e se non ci fossero così tanti anni di differenza tutto sarebbe possibile”.

ATTENDIBILITA’: 8
APPEAL: 7
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 7
BUON GUSTO: 7

>MEDIA: 7+

  • Melita e il suo nido d’amore

Non solo calendari e panni succinti per la bella Melita Toniolo, protagonista di quest’estate grazie al ruolo di Diavolita nel programma Lucignolo Bellavita.

Nella vita della ragazza c’è spazio anche per l’amore. Quello che continua a gonfie vele tra lei e il bel Alessandro Tersigni, l’ex pompiere conosciuto nella casa del Grande Fratello. Dopo questi mesi di passione, i due hanno deciso di convivere in una casetta di 40mq a Milano. Al settimanale ‘Chi’, rivelano quanto i due siano innamorati, e Melita racconta: “Non me l’aspettavo. Ma se non ci fosse Ale sarei persa. Io l’avrei voluto sposare dal primo momento”. Non correre troppo Melita, che poi perdi tutti i tuoi fans…

ATTENDIBILITA’: 9
APPEAL: 7
QUOTAZIONE SUL MERCATO: 7
BUON GUSTO: 8

>MEDIA: 8

» Leggi la seconda parte del post

Scrivi un commento

1000

Leggi anche