Melita Toniolo incinta: le foto con il pancione - Notizie.it
Melita Toniolo incinta: le foto con il pancione
Gossip e TV

Melita Toniolo incinta: le foto con il pancione

Melita Toniolo, l'ex concorrente del Grande Fratello, si prepara a diventare mamma. Sul suo profilo social, sono apparse alcune foto di lei incinta con il pancione.

Melita Toniolo, l’ex concorrente del Grande Fratello e showgirl di 31 anni, è incinta del suo primo figlio. La showgirl aspetta un figlio dal compagno, il comico Pistillo, visto in programmi quali Colorado. Il comico Pistillo, il cui nome all’anagrafe è Andrea Viganò e Melita Toniolo stanno insieme da due anni. In una foto postata da lei stessa su Instagram, la Toniolo appare in costume da bagno con il pancione in bella mostra.

Melita Toniolo è stata intervistata dalla rivista Vanity Fair, dove racconta il momento dell‘attesa e della gravidanza. Il bambino, sa già che è un maschietto, si chiamerà Daniel. Racconta che “Il nome lo ha proposto Andrea, mi ha subito conquistata perché non è italiano ma nemmeno troppo esotico”. I due penseranno anche al matrimonio, una volta che avranno il piccolo? “Non è tra i nostri progetti, per noi quello che fa la differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé.

Nostro figlio ci legherà per tutta la vita”.

Melita, durante l’intervista, racconta di stare vivendo questa gravidanza con grandissima gioia ed è molto felice di questo periodo che sta vivendo. Racconta che lei e il compagno “sono molto felici perché per loro ogni giorno è una scoperta”.

Racconta che la prima persona a cui lo ha comunicato è stata sua sorella Pamela con la quale ha un bellissimo rapporto e “che ha due figlie di nove e dieci anni. Siamo legatissime, anche se lei vive a Treviso e non la vedo spessissimo”. “A Pasqua abbiamo informato tutti e quattro i futuri nonni insieme, inserendo la prima ecografia dentro il contenitore di un uovo con un biglietto con su scritto: ‘Ciao nonni, sto arrivando!'”

Il piccolo dovrebbe nascere nel mese di dicembre verso il 7 e i due futuri genitori non stanno nella pelle e non vedono l’ora di conoscerlo. Parla poi dei preparativi dicendo che non stanno andando benissimo.

“Siamo in alto mare, è ancora presto, me ne occuperò più avanti. Ci siamo trasferiti da poco in Brianza e visto che non ci aspettavamo di diventare subito genitori abbiamo creato una cabina armadio nella seconda stanza da letto. Comunque all’inizio Daniel dormirà con noi, quindi non ho fretta…”.

Gli impegni di Melita

Parla dei suoi impegni professionali e di come riuscirà a conciliarli quando sarà madre. “Lavoro molto con Instagram per fare le foto non ho nessun problema. Inoltre, da un mese sono entrata nel team di Bike Channel, il primo canale televisivo in Italia interamente dedicato a chi pedala, dove conduco un programma sui borghi più belli d’Italia visitati in bicicletta. Ovviamente faremo degli itinerari adeguati al mio stato. Ma negli ultimi tre mesi, prometto: cercherò di stare a casa tranquilla”.

Insomma, Melita si appresta a vivere un periodo di grande gioia e felicità come ogni donna sogna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche