×

Memo HD, applicazione gratuita per creare dei post-it e sincronizzarli con altri dispositivi tramite iCloud

default featured image 3 1200x900 768x576

Memo HD è un’applicazione disponibile attraverso i vari negozi di applicazioni di Apple che ci permetterà di creare dei post-it, proteggerli con password ed averli simultaneamente su tutti i nostri dispositivi iOS, come anche su Mac.

memo sticky notes ipad 414x310

Memo HD permetterà di creare dei promemoria digitali sotto forma di promemoria riprendendo il classico stile cartaceo dal colore giallo che caratterizza da sempre questo genere di oggetto, ma non solo. Grazie infatti al supporto offerto alle funzionalità iCloud potremo scrivere un post-it e proteggerlo da sguardi indiscreti impostando un’apposita password e consultarlo qualora lo volessimo da qualsiasi altro dispositivo in cui avremo installato l’applicazione. Per iniziare ad utilizzare Memo HD non dovremo far altro che scaricare l’applicazione ed iniziare a scrivere dei post-it digitali che potranno tornare utili non solo per scrivere ad esempio una lista della spesa, ma anche per riportare e conservare in tutta sicurezza dati sensibili come password, numero di telefono o altre informazioni che potremmo non voler condividere con altri.

Un’altra caratteristica risiede nella possibilità di impostare un autolock automatico che impedirà ad altre persone di visualizzare i nostri post-it, anche in caso di un errore o di una dimenticanza da parte nostra.

Altra importante feature è il supporto che Memo HD offre verso le funzionalità di iCloud: creando un post-it su Mac o su un dispositivo iOS potremo averlo in modo quasi istantaneo anche sugli altri dispositivi connessi ad iCloud con il medesimo account in cui sarà presente una versione dell’applicazione: è presene infatti una versione per iPhone/iPod touch, iPad e Mac.

Tutte le applicazioni di Memo HD potranno essere scaricata su App Store e Mac App Store in modo completamente gratuito.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora