×

Mercedes Morr, modella morta a 33 anni: l’annuncio su Instagram

La modella e star di Instagram Mercedes Morr è morta a 33 anni: le cause del decesso appaiono al momento sconosciute.

morta

La modella Mercedes Morr, diventata famosa su Instagram, è morta all’età di 33 anni. La notizia è stata confermata dai parenti e dagli amici della giovane donna.

Mercedes Morr, modella morta a 33 anni: cause ignote

Nella giornata di lunedì 30 agosto, è stata diramata la notizia relativa alla morte della modella Mercedes Morr.

La donna, nata a Houston, in Texas, negli Stati Uniti d’America, è deceduta a soli 33 anni.

La prematura e improvvisa scomparsa della modella è stata confermata da parenti e amici, con immenso dolore e sconforto.

Al momento, la causa che ha determinato il decesso di Mercedes Morr appare sconosciuta. Le forze dell’ordine stanno indagando al fine di chiarire le dinamiche che hanno portato al verificarsi della tragedia.

Mercedes Morr, modella morta a 33 anni: l’annuncio su Instagram

La morte di Mercedes Morr è stata comunicata attraverso un post apparso su Instagram, pubblicato presumibilmente da un parente della donna. Il messaggio riporta quanto segue: “Grazie per tutte le preghiere e le chiamate in merito a Mercedes. I suoi genitori vi chiedono di rispettare la famiglia. Sappiamo che tutti sono preoccupati. Aggiorneremo tuttiquando tutte le informazioni saranno confermate. Grazie.”

Mercedes Morr, modella morta a 33 anni: i messaggi di cordoglio

Uno dei primi personaggi a contribuire alla diffusione pubblica del drammatico evento è stato il rapper Tory Lanez. L’artista, infatti, ha voluto ricordare la modella e star di Instagram e onorare la sua memoria, rivolgendole un ultimosaluto. Sui suoi canali social, infatti, il rapper Tory Lanez ha scritto: “Riposa in pace, Regina”.

La star di Instagram Mercedes Morr, deceduta della giornata di lunedì 30 agosto, poteva contare su oltre due milioni di followers sulla piattaforma social.

Tra i tanti utenti che la seguivano, inoltre, erano presenti anche Cardi B e Megan Thee Stallion.

Con la diffusione della notizia, molti utenti hanno voluto commemorare la modella. Un amico della giovane donna, ad esempio, ha scritto: “Mercedez mi dispiace tanto, non te lo meritavi affatto. Avevi tutta la vita davanti a te”.

Contents.media
Ultima ora