> > Mercedesz e Jonas Berami: cosa è accaduto veramente

Mercedesz e Jonas Berami: cosa è accaduto veramente

jonas e mercedesz

Mercedesz Henger non si aspettava di aver spopolato tra i telespettatori dell'Isola dei Famosi. La ragazza si è rivelata dolce, onesta, piena di coraggio e iniziativa e queste qualità non sono passate inosservate tra i fan del programma che infatti l'hanno fatta arrivare in finale. Mercedesz si ri...

Mercedesz Henger non si aspettava di aver spopolato tra i telespettatori dell’Isola dei Famosi. La ragazza si è rivelata dolce, onesta, piena di coraggio e iniziativa e queste qualità non sono passate inosservate tra i fan del programma che infatti l’hanno fatta arrivare in finale. Mercedesz si ritrova con una quotidianità totalmente stravolta, diversa da quella di una giovane studentessa di psicologia che sogna di aprireun ristorante :“Stamattina, sotto il mio albergo a Milano, c’erano dei ragazzi che mi aspettavano per un autografo, il portiere mi ha detto che erano lì dall’alba: con questo tempaccio! Ma chi glielo ha fatto fare?”. Lei resta comunque quella di sempre ed i suoi obbiettivi sono ben saldi nella sua testa, anche se adesso le si sono aperte ancora più strade: “Prima delI’Isola avevo iniziato a lavorare per la ristorazione, per cui mi piacerebbe aprire un ristorante mio. Ma vorrei anche portare a termine gli studi di Psicologia che ho interrotto poco tempo fa, e anche studiare lingue, in particolare l’arabo. Però sto già ricevendo un sacco di proposte per il mondo dello spettacolo e le valuterò insieme a mia madre. Mi dicono tutti che mi sono dimostrata forte e determinata, ma io non mi sono comportata diversamente dal solito”.

E’ stato proprio il suo essere naturale che ha portato la piccola Henger ad essere così apprezzata dal pubblico, un po’ meno però dalle sue compagne: “Non ce l’avevo con nessuna, ma le spaccature si sono create lo stesso. Claudia Galanti è stata la prima che ho nominato solo perché in hotel, nei giorni precedenti, era l’unica con cui non ci eravamo scambiate nemmeno una parola. Ma lei non l’ha presa bene e quando ho cercato di salutarla dopo l’eliminazione mi ha bloccata con parole molto dure, che per fortuna in diretta non avete sentito. Simona Ventura forse nutriva qualche pregiudizio nei miei confronti di cui non si è liberata, e mi sono stupita quando, dopo aver dichiarato di volersi schierare dalla parte delle donne, ha nominato proprio me. Paola Caruso a volte mi faceva tenerezza, a volte rabbia. Ma quando rientri a casa e riprendi la tua vita normale, tutto ciò che lì sembrava grave, qui si ridimensiona. Di certo non porto rancore a nessuna”.

Fatta naturalmente eccezione per la spagnola Gracia De Torres, con la quale ha stretto una bellissima amicizia , e con lo spagnolo Jonas Berami, che in molti speravano potesse essere il suo prossimo fidanzato ma la ragazza tronca così : “Abbiamo un bellissimo rapporto, ma niente di più”.