×

Mercedesz Henger: “Mio fratello arrestato per marijuana”

Mercedesz Henger ha spiegato la rabbia di sua mamma Eva nei confronti di Francesco Monte: “Mio fratello è stato arrestato, coltivava marijuana”

mercedesz henger
mercedesz henger

Nel corso dell’ultima puntata del reality L’Isola dei Famosi abbiamo visto esplodere la rabbia di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Forse persino in maniera eccessiva. Adesso la figlia Mercedesz Henger ha tentato di enunciarne il motivo. Lo ha fatto a Casa Signorini, spiegando come mai sua madre si è alterata così tanto:

“Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una pianta di marijuana a casa di mio padre, allora già malato e quasi cieco. Per questo venne arrestato e soffrì tantissimo! Ecco perché mia madre ha rifiutato la canna quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!”. Così ha spiegato la giovane, probabilmente per lenire un po’ il possibile senso di colpa per la soffiata che potrebbe portare all’eliminazione di Francesco Monte.

Che sia solo davvero questo il motivo? Oppure la nomination di Monte ha avuto il suo peso nel comportamento di Eva?

“Ho ricevuto minacce di morte”

Ma le rivelazioni di Mercedesz non si fermano qui. La “bomba” lanciata da Eva Henger sull‘Isola dei Famosi non poteva non avere ripercussioni nei giorni seguenti. Durante la diretta, infatti, l’ex pornostar ha raccontato che Francesco Monte ha portato droga nel programma. Nel salotto di “Pomeriggio 5” la figlia Mercedesz ha difeso la madre, spiegando di ricevere perennemente minacce di morte sui social. Intanto Mediaset ha diramato un comunicato sulla vicenda, annunciando possibili provvedimenti nei confronti di Francesco Monte.

“Hanno squalificato per delle mezze bestemmie, e non fanno niente per Francesco Monte?”. Questa è stata la domanda della giovane, anche lei ex naufraga in Honduras.

Nel mentre, gli altri ospiti, come il direttore di “Nuovo” Alfonso Signoretti, si sono scagliati contro l’ex tronista accusandolo di avere avuto un comportamento diseducativo. “Non esistono droghe leggere o pesanti. La marijuana è una droga che altera la percezione della realtà. Non può passare questo messaggio in prima serata”, ha dichiarato Signorini.

Monte rischia l’espulsione

Da super favorito dell’Isola dei Famosi 13, a naufrago a rischio espulsione. Francesco Monte è caduto in una vera e propria bufera dopo la spinosa “questione droga” emersa durante la diretta del reality di Canale 5. Eva Henger, poi eliminata forse anche in conseguenza dell’accaduto, era apparsa su tutte le furie per la nomination subita proprio dall’ex tronista. Forse è stata proprio questa la motivazione per la quale avrebbe poi accusato Monte di aver fumato marijuana nei giorni di “reclusione” nella casetta, prima dell’inizio del programma.

L’azione, oltre che illegale sia in Italia che in Honduras, è ovviamente proibita dal regolamento. Pertanto gli autori stanno pensando ai provvedimenti da adottare, che potrebbero anche prevedere l’esplosione di Monte dalla trasmissione.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche