Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: ho lasciato Sergio Arcuri | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: ho lasciato Sergio Arcuri
Lifestyle

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: ho lasciato Sergio Arcuri

Un amore che sembrava forte ed intoccabile è sfumato. E’ finita la storia tra l’ex naufraga dell’isola Mercedez Henger e Sergio Arcuri: è stata lei stessa a rivelarlo in dietta televisiva a Pomeriggio 5, spiegandone anche i motivi. A quanto pare la relazione, iniziata all’insegna della complicità e dell’entusiasmo, si è poi evoluta nel modo sbagliato e hanno cominciato ad emergere marcate differenze caratteriali che hanno portato all’inevitabile rottura. La Henger ha anche sottolineato che Arcuri non le ha mai regalato il famoso anello che le aveva promesso durante Domenica Live. “Litigavamo su tante piccole cose – ha aggiunto – e non mi andava di andare avanti così. Alla fine sono stata io a lasciarlo. Non ho mai affermato che volevo un figlio da Sergio Arcuri'”.

La Henger ha aggiunto che Arcuri non ha apprezzato la sua decisione e che si è sfogato sui giornali per alcuni suoi atteggiamenti definendola immatura, parole che le hanno fatto provare rabbia.

Ma non ci sono stati tradimenti: “Smentisco categoricamente che ci siano stati tradimenti. Tornare insieme? Potremmo al limite tornare amici ma lui non vuole”. Ora la figlia di Eva è single: “non c’è nessun nuovo amore”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6121 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.