Mercedesz Henger rifatta: "Adesso ho il fisico che sognavo"
Mercedesz Henger rifatta: “Adesso ho il fisico che sognavo”
Gossip e TV

Mercedesz Henger rifatta: “Adesso ho il fisico che sognavo”

mercedesz henger
mercedesz henger si è rifatta il seno

Anche Mercedesz Henger si è lasciata tentare dalla chirurgia estetica: la figlia di Eva Henger ammette di essersi rifatta il seno

Mercedesz Henger è cambiata parecchio da quando ha preso parte all’Isola dei Famosi nel 2016. Il fisico della figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi appare infatti molto diverso da quello che abbiamo visto sulle spiagge dell’Honduras. Oggi Mercedesz mostra un corpo più tonico e asciutto, grazie anche alle sue quotidiane sessioni in palestre. Ma non si è fatta mancare nemmeno un intervento chirurgico.

Eva Henger figlia

Anche Mercedesz Henger si è rifatta il seno. Ad ammetterlo è stata la stessa ex naufraga che, orgogliosa, ha detto di avere finalmente il corpo che sognava da tempo. La giovane modella nonché web influncer ha scelto di farsi fare una terza abbondante e si dice più che soddisfatta del risultato. “Da anni ci pensavo e un mese fa l’ho rifatto, ottenendo il fisico che volevo”, ha ammesso Mercedesz a un noto settimanale di gossip.

Mercedesz Henger felice con Peracchi

Oltre ad aver ottenuto il fisico che sognava, Mercedesz Henger è anche una ragazza felicemente innamorata.

Questo apre dunque essere davvero un periodo fortunato per l’ex studentessa di Psicologia. La giovane è infatti serena insieme a Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. I due si conoscono da anni, ma solo di recente hanno instaurato un altro tipo di relazione, mentre la loro storia è subito diventata seria. Mercedesz ha già fatto conoscere Lucas a Eva e a Massimiliano Caroletti, attuale marito dell’attrice.

mercedesz henger con lucas perracchi

“Mia madre mi ha detto di scoprire i suoi difetti, perché le sembra troppo perfetto”, ha detto con ironia Mercedesz. “Fa cose carine a cui non ero abituata. Mi accompagna ovunque. Appena gli domando di venirmi a trovare arriva e mi fa molti complimenti. È dolce”, ha poi commentato la giovane.

Gli ex amori di Mercedesz

Prima di conoscere Lucas Peracchi, Mercedesz Henger aveva avuto una breve relazione con Sergio Arcuri, fratello della più nota Manuela. Subito dopo di lui, aveva poi convissuto per un anno con Leonardo, un personal trainer tedesco che vive a Roma.

I due si sono poi lasciati per colpa del canna-gate scatenatosi all’Isola dei Famosi. Hanno anche tentato di darsi una seconda chance quando il caso si era sgonfiato, ma il legame non si è più risanato come prima.

mercedesz henger

Quando Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di aver fumato canne all’Isola dei Famosi, anche la figlia di Riccardo Schicchi si era trovata al centro di molte polemiche. La situazione era stata per lei davvero difficile, sia dal punto di vista psicologico sia soprattutto fisico. Il canna-gate aveva infatti provocato dei veri e propri problemi di salute a Mercedesz Henger, come lei stessa aveva confessato in un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”. “Tutto questo mi ha provocato enorme stress. Per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute alla tensione. Poi […] sono tornata a convivere con il mio ragazzo Leonardo, che era andato via di casa.

Lo stress di tutta questa vicenda ci aveva fatto lasciare”, aveva dichiarato Mercedesz.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche