×

Merlin serie tv: una 6 stagione? Per Gwen, attori ormai troppo vecchi

Merlin serie tv: una 6 stagione? Per Gwen, attori ormai troppo vecchi
Merlin serie tv: una 6 stagione? Per Gwen, attori ormai troppo vecchi

In questo 2017 di ritorni televisivi che speranza c’è per una sesta stagione della serie tv “Merlin”? L’interprete di Gwen stronca: “Siamo troppo vecchi”.

“Merlin” si annovera tra le migliori serie tv fantasy della BBC di tutti i tempi.

Inutile dire, quindi, che i suoi fan sognano di poter assistere al suo ritorno in televisione. La serie racconta le avventure del Mago Merlino e di Artù Pendragon da giovane, il loro primo incontro e l’evoluzione del loro rapporto. La serie si è conclusa nel 2012: 5 stagioni e 65 episodi.

Ma c’è qualche speranza di una 6° stagione di “Merlin”? Il finale della serie aveva visto un Merlino visibilmente invecchiato che aspetta, ai nostri giorni, il risveglio di Re Artù.

Un finale, quindi, che permetterebbe alla serie stessa di essere rivisitata con un revival oppure ricorrendo a degli episodi speciali. E dal momento in cui hanno fatto ritorno “Prison Break”, “X-Files”, “Una Mamma Per Amica” e “Will & Grace”, perchè “Merlin” non può tornare in tv con nuovi episodi? La risposta è semplice. E a darcela è Angel Coulby, l’interprete di Ginevra: gli attori sono troppo in là con gli anni.

“Ormai è andata – ha dichiarato qualche mese fa a Digital Spy – perchè siamo tutti un po’ troppo vecchi ormai”. Se si dovesse riproporre la serie, bisognerebbe rimpiazzare il cast. Un cast più giovane. Ma non sarebbe lo stesso. I telespettatori si troverebbero disorientati.

Ma che fine hanno fatto gli attori di “Merlin”? Dal 2012 a oggi, i protagonisti del fantasy hanno percorso molta strada. Attualmente Colin Morgan (Merlino) è uno dei personaggi principali della serie tv fantascientifica “Humans”.

Bradley Cooper (Artù) recita in “Damien”, serie che, purtroppo, non ha riscosso molto successo. Angel Coulby, invece, ha interpretato Melina, in un episodio di “Hooten and the Lady”. Katie McGrath (Morgana), infine ha avuto una piccola parte nel film “Jurassic World” del 2015 e nella seconda stagione di “Supergirl”.

Contents.media
Ultima ora