> > Mertens rinnova con super clausola, futuro lontano dal Napoli?

Mertens rinnova con super clausola, futuro lontano dal Napoli?

Mertens rinnova con super clausola, futuro lontano dal Napoli?

L'attaccante azzurro Mertens sembra sia in dirittura di rinnovo con il Napoli e con una super clausola di altissimo valore per lui e la società. Sembrerebbero mancare davvero pochi dettagli alla trattativa che potrebbe portare Dries Martens, attaccante, a rinnovare con la società del Napoli. In b...

L’attaccante azzurro Mertens sembra sia in dirittura di rinnovo con il Napoli e con una super clausola di altissimo valore per lui e la società.

Sembrerebbero mancare davvero pochi dettagli alla trattativa che potrebbe portare Dries Martens, attaccante, a rinnovare con la società del Napoli. In base a quanto affermato ultimamente da Premium Sport, l’attaccante del Napoli, il cui contratto è in scadenza nel 2018, rinnova il contratto con la società di Napoli per altri due anni, quindi fino al 2020. Per Mertens, oltre al rinnovo che continua con il Napoli, ci sarebbe anche un aumento dell’ingaggio che in questo modo passerebbe a circa due milioni netti a stagione. Il Presidente della società del Napoli, ovvero De Laurentis, è disposto a una clausola del valore di circa 70 milioni di Euro per l’attaccante, ma è valida solo per l’estero e quindi per un futuro lontano dalla società azzurra. Sfumano in questo modo le possibilità di comprare il giocatore da parte di qualsiasi società della Serie A e il Napoli avrebbe una forma cautelativa maggiore, visto quanto successo con il passaggio di Higuain alla Juventus.