> > Messaggio choc Isis: conquisteremo Roma

Messaggio choc Isis: conquisteremo Roma

default featured image 3 1200x900

Il contenuto del messaggio diffuso dall’Isis in queste ultime ore tramite la Rete è alquanto delirante. Il portavoce dello Stato islamico Abu Mohammad al Adnani invita tutti i seguaci a colpire coloro che fanno parte della coalizione, ovunque si trovino. Le parole utilizzate nel messaggio son...

Isis

Il contenuto del messaggio diffuso dall’Isis in queste ultime ore tramite la Rete è alquanto delirante. Il portavoce dello Stato islamico Abu Mohammad al Adnani invita tutti i seguaci a colpire coloro che fanno parte della coalizione, ovunque si trovino. Le parole utilizzate nel messaggio sono inquietanti: “Questa è la campagna finale dei crociati ma saranno i soldati dello Stato islamico a condurre l’attacco decisivo. Conquisteremo la vostra Roma, faremo a pezzi le vostre croci, ridurremo in schiavitù le vostre donne”.

L’estremista poi si rivolge al residente Usa Barack Obama e lo definisce “vigliacco e sevo degli Ebrei”. Inoltre sbeffeggia le forze locali che combattono contro l’Isis nelle diverse missioni terrestri sul piano militare. Le minacce dell’Isis sono rivolte verso tutti i Paesi che sostengono le operazioni militari di Francia e America in Iraq.