Il messaggio della moglie di Conti per Carlotta Mantovan
Il messaggio della moglie di Conti per Carlotta Mantovan
Gossip e TV

Il messaggio della moglie di Conti per Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan

Sono parole piene di bene e attaccamento quelle espresse dalla moglie di Carlo Conti, nei confronti di Carlotta Mantovan

Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti ha scritto un messaggio di grande tenerezza per la vedova Frizzi. Le due donne, come i corrispettivi mariti, erano molto legate.

Il segno d’affetto

I sentimenti di bene e amicizia nei confronti di Fabrizio Frizzi non sembrano avere fine. Dopo la grandissima folla di persone che si era riunita fuori e dentro la Chiesa degli Artisti, il 28 Marzo, per dare l’ultimo saluto al conduttore ora, a lasciare un messaggio è la moglie di Carlo Conti.

Francesca Vaccaro ha pensato di lasciare un messaggio per l’amica Carlotta Mantovan: “Carlotta ti voglio bene”. Questo è un’altro esempio dei frutti dell’amore che ha seminato Fabrizio Frizzi nella sua vita e che ora raccoglieranno Carlotta e la loro piccola figlia Stella.

Francesco Vaccaro

La moglie di Carlo Conti si lascia andare e esprime tutta la stima e l’amorevolezza per la donna che ha appena perso il compagno: “In questi giorni non faccio altro che penare alla forza e al dolore composto di una gran donna…

e continua “quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio… conforto di tutti noi”; alla fine del post ha taggato Carlotta Mantovan.

Il dolore per la morte del marito

L’amore della coppia è più forte della morte: Fabrizio guarderà e si prenderà cura della moglie e della loro figlia Stella, nonostante non sia più fisicamente al loro fianco.

L’incontro tra i due era avvenuto a Miss Italia, lei concorrente, lui conduttore, a questo momento era seguito un lungo periodo di fidanzamento. Alla donna è toccato anche il triste compito di dare la notizia della morte del marito all’Italia intera, attraverso un comunicato pieno di dolore e d’amore: “grazie per l’amore che ci hai dato.”

Carlotta Mantovan aveva 17 anni quando partecipò al concorso di bellezza più famoso d’Italia. Oggi la donna ha 35 anni e una figlia da accudire, nata nel 2003, poco prima del matrimonio con Fabrizio.

La coppia ha sempre dimostrato grande amore e affiatamento, nonostante i 25 anni di differenza d’età.

Tra i due l’amore è scoppiato al primo sguardo: Fabrizio aveva notato il bel viso della giovane. La giovane Mantovan, l’anno dopo la partecipazione come concorrente, venne richiamata a Salsomaggiore: il suo incarico era condurre la lotteria del programma Miss Italia, non poteva ancora sapere ancora quale sarebbe stato il suo destino. I due sono stati fidanzati per ben 12 anni, prima di coronare il loro amore con il matrimonio, dato che Fabrizio doveva attendere il divorzio dalla prima compagna Rita della Chiesa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche