> > Messi da record: la foto con la coppa è quella con più like della storia di...

Messi da record: la foto con la coppa è quella con più like della storia di Instagram

Messi alza la coppa

Messi ha fatto la storia di Instagram. Il suo post è quello con più like di tutti.

Lionel Messi è un recordman assoluto.

Dopo la Coppa del Mondo, il calciatore argentino è campione del mondo anche su Instagram e realizza il post con più like della storia del Social Network. Superati l’uovo, la foto con Cristiano Ronaldo e Kylie Jenner.

Messi da record: la foto con la coppa è quella con più like della storia di Instagram

La prima a detenere questo record fu Kylie Jenner, poi nacque una pagina che pubblicò solo la foto di un uovo chiamata: World_record_egg.

La modella ed influencer arrivò a quota 18milioni di like, ma l’uovo, che aveva il solo scopo di diventare il post più apprezzato al mondo, la superò con 56,16 milioni di like. All’inizio dei Mondiali in Qatar 2022, però, spuntò la foto di Messi e Cristiano Ronaldo che giocavano a scacchi. Quel post fu molto apprezzato. Lionel Messi, però, dopo la vittoria dei Mondiali con l’Argentina, ha pubblicato una sua foto mentre ha in mano la coppa seguita da tante altre foto con la squadra.

Il numero di like ricevuti in 24 ore circa, che sta crescendo sempre di più, ha superato i 57milioni.

Cosa c’è scritto nella foto

Nel post di Messi si legge: “L’ho sognato così tante volte, l’ho desiderato così tanto che ancora non riesco a crederci……Grazie alla mia famiglia, a tutti coloro che mi sostengono e anche a tutti coloro che hanno creduto in noi. Abbiamo dimostrato ancora una volta che gli argentini, quando lottano insieme e uniti, sono in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo.

Il merito è di questo gruppo, che è al di sopra delle individualità, è la forza di tutti coloro che lottano per lo stesso sogno che era anche il sogno di tutti gli argentini… Ce l’abbiamo fatta!!!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)