Messico: coppia muore mentre fa sesso nella vasca idromassaggio
Messico: coppia muore mentre fa sesso nella vasca idromassaggio
News

Messico: coppia muore mentre fa sesso nella vasca idromassaggio

morti-vasca-idromassaggio
morti-vasca-idromassaggio

Due coniugi in vacanza su un’isola del Messico sono stati trovati morti in una vasca idromassaggio, probabilmente stavano facendo sesso

Il drammatico incidente è accaduto al Playaca Palace Hotel, a Quintana Roo, un’isoletta del Messico. I coniugi canadesi, Dorothy 63 anni e lui Charles McKenzie 67 erano in Messico per festeggiare le future nozze di loro figlia. Erano andati qualche giorni prima della cerimonia per godersi qualche giorno di vacanza.

La coppia è stata trovata, proprio dalla figlia, nella loro stanza di albergo dentro la vasca idromassaggio. Devono aver perso la vita mentre stavano avendo un rapporto sessuale e deve essere stato un incidente, un fatale incidente che gli è costato la vita.

Secondo quanto accertato sul posto, gli investigatori non hanno trovato nessun segno di effrazione e nella camera d’albergo non sembrava mancare niente, un rapporto ufficiale delle polizia ha poi stabilito che il marito dopo aver avuto un attacco di cuore avrebbe schiacciato la moglie a morte.

Deve essere stato veloce e fatale per entrambi, un incidente. Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe potuta succedere una cosa del genere.

“La donna è morta per annegamento, dopo che il marito le è caduto addosso” questo è quanto ha dichiarato il portavoce del Playacar Palace, David Rubeo, al Canadian Press. ” Non sappiamo neppure dopo quanto tempo sono stati rinvenuti i corpi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche