> > Messico, mongolfiera prende fuoco: due morti

Messico, mongolfiera prende fuoco: due morti

mongolfiera fuoco Messico

Tragedia in Messico. Una mongolfiera ha preso fuoco nel sito archeologico di Teotihacan. Il bilancio è di due vittime.

Tragedia in Messico. Due persone sono morte e una terza è rimasta ferita per un incendio su una mongolfiera nel sito archeologico di Teotihuacan.

Messico, mongolfiera prende fuoco: due morti

Terribile tragedia in Messico. Una mongolfiera ha preso fuoco nell’area del sito archeologico di Teotihuacan, una delle principali attrazioni turistiche del Paese. Il bilancio è di due morti e una terza persona rimasta ferita. “I passeggeri sono saltati giù dalla mongolfiera” ha spiegato in una nota il governo dello Stato del Messico. Una donna di 39 anni e un uomo di 50 anni sono morti, mentre una minore ha riportato ustioni di primo e secondo grado al volto e la frattura al femore destro. Ecco il video della tragedia.

La dinamica dell’incendio

Non è ancora chiaro se le due vittime e la minore ferita appartenessero alla stessa famiglia e quanti passeggeri fossero presenti a bordo. La mongolfiera si è schiantata in un campo del comune di Teotihuacan, dove diversi tour operator offrono un volo in mongolfiera sul sito celebre archeologico, a circa 70 km a nord-est di Città del Messico, a partire da circa 150 dollari.