> > Messina: crolla strada accanto alla stadio, salta la tappa del tour di Vasco ...

Messina: crolla strada accanto alla stadio, salta la tappa del tour di Vasco Rossi

default featured image 3 1200x900

Allo stadio Del Conero si stanno svolgendo attualmente le prove di Vasco e la sua band, tutti pronti a salire sul carrozzone (si parla di diversi tir in realtà) che attraverserà l'Italia per tutta l'estate con la nuova tournee "Live Kom 011". Beh, non proprio tutta l'Italia dato che la data messin...

Allo stadio Del Conero si stanno svolgendo attualmente le prove di Vasco e la sua band, tutti pronti a salire sul carrozzone (si parla di diversi tir in realtà) che attraverserà l’Italia per tutta l’estate con la nuova tournee “Live Kom 011”.
Beh, non proprio tutta l’Italia dato che la data messinese prevista per il prossimo 26 Giugno sembra essere stata annullata. Andiamoci cauti ed evitiamo crisi di panico e rimostranze violenze.

Una voragine si è infatti aperta nella strada che costeggia lo stadio San Filippo. L’amministrazione comunale aveva rassicurato promettendo lavori lampo ma la situazione si è rivelata più grave del previsto tantìè che ci sono perfino degli indagati tra gli addetti ai lavori.
L’intera tappa potrebbe quindi saltare perchè i 40 mila posti dello stadio sarebbero inagibili. Nulla è ancora perduto però secondo LiveNation che si occupa di promuovere il tour, la notizia infatti, sembrerebbe non aver ancora trovato certa conferma.

Naturalmente vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi ma nel frattempo Vasco fa le valigie. Domenica, si parte…