> > Messina: mamma di 11 figli a 36 anni

Messina: mamma di 11 figli a 36 anni

donna partorisce undicesimo figlio

A Messina, una mamma ha partorito a soli 36 anni l'undicesimo figlio del quale si dice orgogliosa e soddisfatta. Quando si dice che i figli sono una ricchezza, è proprio la verità e lo sa bene una donna di 3 anni della provincia di Messina che ha partorito l'undicesimo figlio. Cristina Scaglio...

A Messina, una mamma ha partorito a soli 36 anni l’undicesimo figlio del quale si dice orgogliosa e soddisfatta.

Quando si dice che i figli sono una ricchezza, è proprio la verità e lo sa bene una donna di 3 anni della provincia di Messina che ha partorito l’undicesimo figlio.

Cristina Scaglione, una donna di 34 anni, ha partorito Alfio, l’undicesimo figlio della sua prole a Messina, per la precisione all’ospedale Sant’Agata di Militello. Il bimbo è l’ultimo della famiglia e ha una differenza di 16 anni di età dal primo figlio della coppia. Tra il primo figlio della coppia e l’ultimo Alfio, vi sono tutti gli altri e sono: Eloisa, Salvatore, Antonella, Giuseppe, Cristina, Marianna, Benedetta, Serena e Rita.

Il padre è un bracciante agricolo e la mamma si occupa della prole organizzando di volta in volta le varie attività, i pasti, la preparazione della colazione e anche la scuola dei suoi undici pargoli.

La donna si dice soddisfatta e felice, “ricca” di avere tutti questi figli e avere la possibilità di vederli crescere e realizzati ogni giorno. Cristina non lavora e ha rinunciato al lavoro per occuparsi della famiglia e della casa, dove è anche aiutata dai fratelli maggiori e dai nonni che si prodigano.

Se qualcuno le domanda se pensa al prossimo figlio, lei risponde che “per ora non ci pensa”. Dobbiamo crederle?